Pubblica il tuo e-book gratis

Signature --- Image by © Royalty-Free/Corbis
Sei uno scrittore esordiente e non trovi modo di farti pubblicare? Un autore emergente di racconti, romanzi, poesie, saggi, in cerca di pubblicazione?
Vuoi far leggere la tua opera, ma la pubblicazione è spesso dispendiosa per le tue tasche, oppure essere pubblicati digitalmente su alcuni siti è troppo macchinoso?
Capita sempre più spesso che molti editori o enti chiedano migliaia e migliaia di euro per pubblicare un autore emergente senza che poi difatti l’autore ci ricavi mai nulla, magari obbligandoti ad acquistare gran parte delle copie.
Oppure peggio: imbandiscono dei concorsi, ma per accedervi bisogna pagare delle cifre consistenti!
La cosa fondamentale se non si è conosciuti è avere quanta più visibilità possibile senza necessariamente rovinarsi economicamente.
Questo sito ha una sezione webzine, che oltre a contenere recensioni musicali e altri articoli, possiede un vero e proprio spazio letterario dove vengono pubblicati i titoli disponibili .
Questo portale, come puoi vedere dal contatore visite geolocalizzato in basso, ha un traffico costante da ogni parte del mondo e ottima visibilità (decine e decine di migliaia di visite), in quanto vengono anche effettuati costantemente degli investimenti pubblicitari da parte dei gestori.
Ogni opera verrà condivisa sulla nostra pagina facebook che conta oltre 11.700 followers.

Quanto costa essere pubblicati presso di noi? È gratis! 

Inviaci la tua opera, può essere un racconto, un romanzo, un saggio, una poesia, ogni tipo di componimento letterario e se ritenuta idonea, verrà pubblicata.
Successivamente, potrai condividerla a piacimento sui tuoi social.
Può anche essere creata una pagina con foto e biografia, in modo tale che insieme alla tua opera, ci siano tutte le tue informazioni legate all’autore.
Puoi anche essere pubblicato sotto pseudonimo se ritieni opportuno.
Bene, allora scrivici subito.

 

INVIA UNA E-MAIL

 

Nello spazio letterario pubblichiamo solo opere integrali inedite, non in vendita e non già pubblicate in altri siti.
In tal caso, se volete pubblicizzare un libro già in vendita, forniteci una recensione già pronta oppure almeno 6-7 pagine del romanzo, ma che il materiale non sia già stato pubblicato in altri portali e noi pubblicheremo nella webzine.
Potrete chiederci in futuro di rimuovere l’opera come e quando preferite.