Chat with us, powered by LiveChat

Desclaimer

La webzine di Audiofollia non rappresenta una testata giornalistica registrata.
Le collaborazioni si intendono a titolo gratuito, fatta eccezione per i servizi di priorità, intesi come sostegno reciproco dove i guadagni vengono totalmente reinvestiti nel potenziamento del portale stesso, stesso discorso per i banner.
In tal caso, le collaborazioni prioritarie saranno prese in carico dal responsabile del portale o da chi ne fa le veci e non dai collaboratori che invece scriveranno senza alcun tipo di urgenza e a titolo sempre e comunque gratuito.

Idem per i  servizi di visibilità (contenuti in vetrina) che fanno parte dei servizi musicali inerenti ad Audiofollia intesa come portale di servizi musicali, che è invece una ditta individuale registrata con regolare partita iva.

In ottemperanza alle norme vigenti in materia di pubblicazione di informazioni sulla rete di internet (legge n. 62/2001) e al fine di non incappare in interpretazioni restrittive delle norme contro la stampa clandestina (legge 47/1948), pubblichiamo le seguenti informazioni:

Luogo di pubblicazione: Arezzo – Italia – Europa
Data di pubblicazione: Area relativa al portale di servizi musicali: anno 2011, Webzine anno 2013
Fornitore di hosting: Algima
Direttore Responsabile / Webmaster:  Giovanni D’Iapico

La webzine viene aggiornata come e quando si può, ovvero non appena si rendono disponibili dei contenuti, e pertanto non è in alcun modo assimilabile a pubblicazioni a carattere periodico. Il contenuto costituisce espressione di opinioni ed idee riservate ad uso interno della comunità virtuale che ruota attorno al sito web di Audiofollia.it/webzine . Come tale il contenuto di questo sito è equiparato all’informazione aziendale sia ad uso interno sia presso il pubblico per la quale il comma 2° legge 62/2001 esclude gli adempimenti di cui alla legge 47/1948. In particolare, non è quindi richiesta la registrazione presso il tribunale della testata e l’iscrizione dell’autore all’albo dei giornalisti.

Per contattarci, vai alla pagina contatti