Come funziona?

Audiofollia non è un portale “automatico”, dietro ci sono delle persone in carne ed ossa che realizzeranno su misura ciò di cui avete bisogno. Altra cosa importante: a parte pochi servizi, non ci sono costi fissi!
Per stabilire tempi e costi bisogna sempre capire le esigenze del cliente, ascoltare del materiale di riferimento, individuare l’urgenza della commissione e ogni tipo di dettaglio.

Qui trovate ogni genere d’informazione, è possibile ordinare un servizio, pagare attraverso il sito, ascoltare lavori già realizzati, leggere migliaia di articoli e molto altro, ma la cosa principale è…il contatto umano! Quindi, voi chiedete, noi rispondiamo e vi guideremo passo passo per ogni minimo passaggio affinché possiate ricevere il materiale desiderato.
Potete usufruire dei contatti (e-mail, telefono) oppure della chat in basso (!!): se non la trovate, date un’occhiata in giro.  Se l’operatore sarà connesso, vi risponderà in tempo reale, altrimenti vi ricontatterà il prima possibile.

Inserite il vostro nome, e-mail, recapito telefonico e chiedete informazioni, molto semplicemente.

 


SCOPRI TUTTI I SERVIZI 
DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI
ESEMPI AUDIO
ATTREZZATURE UTILIZZATE


Audiofollia è un portale di  servizi musicali online e produzioni creative di vario genere che si fonde a una Webzine , costantemente aggiornata, fatta di recensioni musicali, comunicati stampa e un grande spazio letterario libero a disposizione gratuita di scrittori, creativi e amanti della letteratura.
Il portale gode di decine e decine di migliaia di visite, nonché di traffico sempre in crescita secondo i dati di Google Analytics.
Per i lettori della webzine è possibile registrarsi in veste di collaboratori e scrivere liberamente recensioni musicali o articoli di altra sorta, a titolo gratuito.


Io, Giovanni D’Iapico , ho fondato questo sito nel 2011 e mi occupo personalmente della direzione artistica ed economica del portale, in collaborazione con altri professionisti freelance di fiducia.
Sono un lavoratore autonomo, ma mi avvalgo sporadicamente delle preziose collaborazioni occasionali di professionisti freelance indipendenti.

Sempre vivide le collaborazioni occasionali anche a distanza tra musicisti professionisti attraverso il web che danno grande apporto a questo grande progetto che è Audiofollia.
Ritornando al portale di servizi musicali online, a differenza della concorrenza, oltre ai costi competitivi, una delle caratteristiche peculiari è la completa reperibilità del responsabile e fondatore Giovanni D’Iapico, anche al di fuori dei convenzionali giorni lavorativi e oltre alle normali ore di lavoro, proprio per questa completa fusione di passione e lavoro. Che sia per e-mail, telefono, chat, social network o qualsiasi altro tipo di contatto online. E’ spesso possibile avere assistenza in tempo reale attraverso la chat del sito in basso. Scoprire come funziona il sito è semplicissimo, molto semplice 
ordinare un servizio  e scegliere tra i metodi di pagamento. Dopo aver usufruito del servizio, è possibile lasciare un feedback attraverso pagina apposita.

 

LA STORIA DEL PORTALE