Cos’è Audiofollia

Audiofollia è un portale di  servizi musicali online e produzioni creative di vario genere che si fonde a una Webzine , costantemente aggiornata, fatta di recensioni musicali, comunicati stampa e un grande spazio letterario libero a disposizione gratuita di scrittori, creativi e amanti della letteratura.
Io, Giovanni D’Iapico , ho fondato questo sito nel 2011 e mi occupo personalmente della direzione artistica ed economica del portale, in collaborazione con altri professionisti freelance di fiducia.
Servizi principali: arrangiamenti, realizzazione jingle aziendali, sigle, colonne sonore, mix e mastering, realizzazione brani inediti per interpreti o privati.

Il portale gode di decine e decine di migliaia di visite, nonché di traffico sempre in crescita secondo i dati di Google Analytics.
Per i lettori della webzine è possibile registrarsi in veste di collaboratori e scrivere liberamente recensioni musicali o articoli di altra sorta, a titolo gratuito.

DISCHI PRODOTTI ED ALTRO
LA STORIA
FEEDBACK

Per quanto riguarda i servizi musicali, mi avvalgo di uno studio di registrazione privato ad Arezzo, dedicato e dotato di attrezzature top level per la produzioni audio e discografiche di ogni genere.
In questi pochi anni sono stati realizzati centinaia di lavori di ogni tipologia.
Moltissimi esempi ascoltabili, audio e video.
Sono un lavoratore autonomo, ma mi avvalgo sporadicamente delle preziose collaborazioni occasionali di professionisti freelance indipendenti.

Sempre vivide le collaborazioni occasionali anche a distanza tra musicisti professionisti attraverso il web che danno grande apporto a questo grande progetto che è Audiofollia.
Ritornando al portale di servizi musicali online, a differenza della concorrenza, oltre ai costi competitivi, una delle caratteristiche peculiari è la completa reperibilità del responsabile e fondatore Giovanni D’Iapico, anche al di fuori dei convenzionali giorni lavorativi e oltre alle normali ore di lavoro, proprio per questa completa fusione di passione e lavoro. Che sia per e-mail, telefono, chat, social network o qualsiasi altro tipo di contatto online. E’ spesso possibile avere assistenza in tempo reale attraverso la chat del sito in basso. Scoprire come funziona il sito è semplicissimo, molto semplice 
ordinare un servizio  e scegliere tra i metodi di pagamento. Dopo aver usufruito del servizio, è possibile lasciare un feedback attraverso pagina apposita.