A cosa stiamo lavorando?

CALENDARIO LAVORI IN CORSO – COMMISSIONI ORDINATE IN BASE ALLE OPZIONI PRIORITARIE –  Potete anche consultare i lavori recentemente completati (clicca)  – pagina in costante aggiornamento

 

  1. Cliente F.G – Inno di calcio per bambini – scadenza: 22/02/2018 (giovedi) – (Ordine del 17 febbraio 2018) – NEW   
  2. Cliente D.P – Mix e mastering – scadenza: 22/02/2018 (giovedi) – (Ordine del 16 febbraio 2018)  
  3. Cliente D.M – Testo da musicare + arrangiare –  scadenza  26/02/2018 (lunedi) (ordine del 12 dicembre 2017) 
  4. Cliente A.B – Realizzazione basi musicali “Se adesso te ne vai” / “Schegge di luce” (Massimo di Cataldo) –  scadenza  28/02/2018 (mercoledì) (ordine del 9 gennaio 2018) 
  5. Cliente M.M – Realizzazione base midi con testo Adriano Celentano Je Tablia Liublu –  scadenza 28/02/2018 (venerdi) (ordine del 20 novembre 2017) 
  6. Cliente G.B – Arrangiamento brano inedito – scadenza 01/03/2018 (ordine del 10 novembre 2017)
  7. Cliente I.P – Produzione base musicale “Intorno a te c’è musica” – Adamo – scadenza 02/03/2018 (ordine del 16 febbraio 2018)
  8. Cliente C.S – due testi da musicare, arrangiare, incidere – scadenza 05/03/2018 (lunedi) (ordine del 30 dicembre  2017)
  9. Cliente E.O – realizzazione midi del brano “Luna in piena” di Nada con quattro tracce batteria, basso, pianoforte e voce –  scadenza 08/03/2018 (venerdi) (ordine del 02 dicembre  2017)
  10. Cliente M.M – Produzione base musicale “Amor mio versione Bianca Atzei Sanremo 2016” –  scadenza 13/03/2018 (martedi) – (Ordine del 29/01/18)
  11. Cliente C.A – Arrangiamento brano –  scadenza 15/03/2018 (giovedi) – (Ordine del 10/01/18) 
  12. Cliente S.D – Canzone personalizzata su misura –  scadenza 30/03/2018 (venerdì) – (Ordine del 09/02/18) 
  13. Cliente A.F – arrangiamento brano inedito – scadenza 19/04/2018 (giovedi) (ordine del 02 gennaio  2018) 
  14. Cliente N.R – arrangiamento + sequenza accordi – scadenza  20/04/2018 (venerdi) (ordine del 12 febbraio 2018) 
  15. Cliente K.F – produzione base musicale – arrangiamento completo standard opzione 95 giorni “appetite” dei Prefab Sproud-  scadenza 27/04/2018 (venerdi) (ordine del 07 dicembre  2017) 

 


Qualora vogliate anticipare una consegna , facendola quindi salire di posizione nel calendario delle priorità, potete farlo tranquillamente, versando la differenza di prezzo relativamente alla soluzione con priorità più alta (qualora non sia stata proposta, presentate la vostra esigenza e verrà effettuata una valutazione).


Cuoriosità: ai fini di mantenere i costi più bassi rispetto alla concorrenza, una singola persona , il responsabile del portale, Giovanni D’Iàpico  si occupa personalmente di tutte le commissioni, seguendo l’ordine prioritario sopra indicato, fatta eccezione per qualche sporadica collaborazione esterna che riguarda soprattutto le urgenze ad alta priorità, oppure altri progetti dove è richiesta la cooperazione di più figure professionali.
Oltre ad occuparsi delle commissioni, svolge la mansione di segreteria (telefonate, e-mail) che riguarda anche la formulazione di decine di preventivi ogni giorno.
In collaborazione con una web-agenzia , Viscoworld , che si occupa della sicurezza del portale, svolge anche il lavoro di 
ottimizzazione dei contenuti, oltre che alla promozione in ambito di web-marketing.



CHIEDI UN PREVENTIVO PER AVERE MAGGIORE PRIORITA’

Il calcolo dei giorni lavorativi circa le opzioni prioritarie è effettuato escludendo il sabato, la domenica, i festivi e a partire dal giorno successivo del completamento ordine, che consiste nella ricezione effettiva del pagamento.
Questo sito può aiutarvi ad effettuare il calcolo automaticamente. Ad esempio, avete scelto una soluzione di 5 giorni lavorativi e il vostro ordine è stato completato il 3 marzo 2018? Effettuando il calcolo a partire dal 4 marzo, una consegna entro 5 giorni lavorativi sarà entro le 23.59 del 09/03/2018. 

Questa pagina nasce con l’obiettivo di poter consultare ogni giorno cosa avviene “dietro le quinte” del portale e risponde alle domande che molti clienti fanno in privato (magari molto tempo prima della data di scadenza prefissata!): come vanno i lavori? A che punto siete? Gradirei avere notizie!
In fase di completamento ordine, avete ricevuto il calcolo dei giorni lavorativi in automatico, pertanto vi è stata comunicata una data di scadenza oltre la quale non si va, avendo scelto voi stessi la priorità da dare al lavoro in base al budget economico.

Qualora non abbiate scelto voi la priorità, ma vi è stata comunicata un’unica soluzione, trattasi di soluzioni a priorità normale (a costo standard) intorno ai 10-15 gg lavorativi.
Le opzioni ad altissima priorità (a costo quindi maggiore) rientrano tra 1 e  5 giorni lavorativi, mentre le opzioni a bassa/bassissima priorità (a costo di gran lunga inferiore) oscillano dai 20 ai 150 giorni lavorativi. Si tratta comunque di tempistiche “nella media”.
In linea di massima, la commissione viene presa in carico circa alcuni giorni prima della data di scadenza concordata, salvo periodi di non particolare affollamento.

Si raccomanda di non fare pressioni al fine di non ostacolare il sereno svolgimento delle commissioni.

Se ci sono dei suggerimenti aggiuntivi, potete tranquillamente contattarci attraverso l’indirizzo e-mail, il numero telefonico, il sito web, Facebook, Instagram o Whatsapp.
Quando è possibile, anticipiamo sempre la data di consegna, ma tutto dipende da tutte le altre commissioni, dai nuovi arrivi in ordine prioritario.

Potete seguire passo dopo passo tutte le commissioni in corso (disposte in ordine di priorità), dove ogni cliente è indicato con le iniziali del proprio nome e cognome, nonché le date di scadenza e la data dell’ordine iniziale quando è partito, dove potete riconoscervi qualora abbiate effettuato una commissione. Inoltre, l’ultima commissione arrivata, verrà contrassegnata dalla scritta “NEW” in rosso che puntualmente verrà spostata all’arrivo della commissione successiva.

 

APPROFONDISCI LE OPZIONI PRIORITARIE

Se vedete che stiamo lavorando alla vostra commissione, non chiedete “ci fate ascoltare qualcosa?” ecc…il materiale verrà consegnato sempre entro e non oltre la data di scadenza.
Una volta consegnato, potranno essere richieste eventualmente ragionevoli modifiche.


Iscriviti al nostro PROFILO INSTAGRAM per guardare le “stories” sui lavori in corso (da dispositivo mobile) o tramite il numero Whatsapp 3339277903


ATTENZIONE : se vedete la vostra commissione tra i lavori ultimati, ma non vi è ancora arrivata, contattateci immediatamente e si effettuerà un nuovo invio. 
Controllate anche la casella “spam” della vostra posta elettronica per sicurezza. 


LAVORI ULTIMATI RECENTEMENTE


FEEDBACK

LEGGI LE ULTIME RECENSIONI


NEWS !!!

 

 

Nei giorni festivi non si lavora, ma si risponde alle richieste di informazioni via e-mail / whatsapp, telefono (in caso di non risposta, si richiama non appena possibile) e si raccoglie il materiale per formulazione preventivi.
In via del tutto eccezionale, durante i giorni non feriali, possono essere effettuati commissioni extra ad altissima proprità, salvo particolari accordi intercorsi.
Nulla vieta di consegnare commissioni molto prima della data di scadenza e in un ordine diverso da quello evidenziato, l’obiettivo fondamentale che ci si pone è quello di non oltrepassare mai la data di scadenza.

TI RICHIAMIAMO GRATIS
Inserisci il tuo recapito telefonico (ricontrolla affinché sia corretto, grazie).
Il numero da cui riceverai la chiamata sarà il 3339277903.