A cosa stiamo lavorando?

CALENDARIO LAVORI IN CORSO – COMMISSIONI ORDINATE IN BASE ALLE OPZIONI PRIORITARIE (sempre in aggiornamento)

 

  1. Cliente D.A – riprese/montaggio videoclip –  scadenza 17/12/2017 (martedi) – (ordine del 9 dicembre 2017) – A Lamezia Terme (potete seguire le storie, solo da dispositivo mobile, sul nostro profilo Instagram da giorno 14 a giorno 18 dicembre 2017)
  2. Cliente O.M – Recensione musicale –  scadenza 22/12/2017  (mercoledi) – (ordine del 10 dicembre 2017) 
  3. Cliente L.D – Realizzazione base musicale Carmè / Gigi D’Alessio –  scadenza 27/12/2017 (mercoledi) – (ordine del 27 settembre 2017)
  4. Cliente G.E – Recensione musicale –  scadenza 28/12/2017 (mercoledi) – (ordine dell’11 dicembre 2017) 
  5. Cliente M.D.P – Realizzazione demo  Ice MC & Alexia “Russian roulette”  –  29/12/2017 (venerdi) – Ordine del 19 novembre 2017
  6. Cliente A.L – Interventi su traccia arrangiamento già pronto –  scadenza 11/01/2018 (venerdi) – (Ordine del 01/12/17)  
  7. Cliente R.M – Realizzazione arrangiamento con produzione di file karaoke aggiuntivi –  scadenza 12/01/2018 (venerdi) – (Ordine del 21/10/17)
  8. Cliente R.M – Realizzazione arrangiamento 2 con produzione di file karaoke aggiuntivi –  scadenza 12/01/2018 (venerdi) – (Ordine del 21/10/17)
  9. Cliente G.G – Recensione –  scadenza 12/01/2018 (venerdi) – (Ordine del 03/12/17) 
  10. Cliente D.M – Testo da musicare + arrangiare –  scadenza  26/02/2018 (lunedi) (ordine del 12 dicembre 2017)  – NEW!
  11. Cliente M.M – Realizzazione base midi con testo Adriano Celentano Je Tablia Liublu –  scadenza 28/02/2018 (venerdi) (ordine del 20 novembre 2017) 
  12. Cliente E.O – realizzazione midi del brano “Luna in piena” di Nada con quattro tracce batteria, basso, pianoforte e voce –  scadenza 08/03/2018 (venerdi) (ordine del 02 dicembre  2017)   
  13. Cliente K.F – produzione base musicale – arrangiamento completo standard opzione 95 giorni “appetite” dei Prefab Sproud-  scadenza 27/04/2018 (venerdi) (ordine del 07 dicembre  2017) 

 


Il calcolo dei giorni lavorativi circa le opzioni prioritarie è effettuato escludendo il sabato, la domenica, i festivi e a partire dal giorno successivo del completamento ordine, che consiste nella ricezione effettiva del pagamento.
Questo sito può aiutarvi ad effettuare il calcolo automaticamente. Ad esempio, avete scelto una soluzione di 5 giorni lavorativi e il vostro ordine è stato completato il 3 marzo 2018? Effettuando il calcolo a partire dal 4 marzo, una consegna entro 5 giorni lavorativi sarà entro le 23.59 del 09/03/2018. 

Questa pagina nasce con l’obiettivo di poter consultare ogni giorno cosa avviene “dietro le quinte” del portale e risponde alle domande che molti clienti fanno in privato (magari molto tempo prima della data di scadenza prefissata!): come vanno i lavori? A che punto siete? Gradirei avere notizie!
In fase di completamento ordine, avete ricevuto il calcolo dei giorni lavorativi in automatico, pertanto vi è stata comunicata una data di scadenza oltre la quale non si va, avendo scelto voi stessi la priorità da dare al lavoro in base al budget economico.

Qualora non abbiate scelto voi la priorità, ma vi è stata comunicata un’unica soluzione, trattasi di soluzioni a priorità normale (a costo standard) e in media intorno ai 10-15 gg lavorativi.
Le opzioni ad altissima priorità (a costo quindi maggiore) rientrano tra 1 e  5 giorni lavorativi, mentre le opzioni a bassa/bassissima priorità (a costo di gran lunga inferiore) oscillano dai 20 ai 150 giorni lavorativi.
In linea di massima, la commissione viene presa in carico circa alcuni giorni prima della data di scadenza concordata, salvo periodi di non particolare affollamento.

Si raccomanda di non fare pressioni al fine di non ostacolare il sereno svolgimento delle commissioni.

Se ci sono dei suggerimenti aggiuntivi, potete tranquillamente contattarci attraverso l’indirizzo e-mail, il numero telefonico, il sito web, Facebook, Instagram o Whatsapp.
Quando è possibile, anticipiamo sempre la data di consegna, ma tutto dipende da tutte le altre commissioni, dai nuovi arrivi in ordine prioritario.

Potete seguire passo dopo passo tutte le commissioni in corso (disposte in ordine di priorità), dove ogni cliente è indicato con le iniziali del proprio nome e cognome, nonché le date di scadenza e la data dell’ordine iniziale quando è partito, dove potete riconoscervi qualora abbiate effettuato una commissione. Inoltre, l’ultima commissione arrivata, verrà contrassegnata dalla scritta “NEW” in rosso che puntualmente verrà spostata all’arrivo della commissione successiva.

Qualora vogliate anticipare una consegna , facendola quindi salire di posizione nel calendario delle priorità, potete farlo tranquillamente, versando la differenza di prezzo relativamente alla soluzione con priorità più alta (qualora non sia stata proposta, presentate la vostra esigenza e verrà effettuata una valutazione).

 

APPROFONDISCI LE OPZIONI PRIORITARIE

CHIEDI UN PREVENTIVO PER AVERE MAGGIORE PRIORITA’

Se vedete che stiamo lavorando alla vostra commissione, non chiedete “ci fate ascoltare qualcosa?” ecc…il materiale verrà consegnato sempre entro e non oltre la data di scadenza.
Una volta consegnato, potranno essere richieste eventualmente ragionevoli modifiche.


Iscriviti al nostro PROFILO INSTAGRAM per guardare le “stories” sui lavori in corso (da dispositivo mobile) o tramite il numero Whatsapp 3339277903


ATTENZIONE : se vedete la vostra commissione tra i lavori ultimati, ma non vi è ancora arrivata, contattateci immediatamente e si effettuerà un nuovo invio.


LAVORI ULTIMATI RECENTEMENTE

 

  1. Cliente C.S – Mix e mastering Progressive House –  scadenza 20/12/2017  (mercoledi) – (ordine del 4 dicembre 2017) 
  2. Cliente N.B – mix e mastering –  scadenza 12/12/2017 (martedi) – (ordine dell’11 dicembre 2017) 
  3. Cliente M.B – Mix e mastering –  scadenza 20/12/2017  (mercoledi) – (ordine del 4 dicembre 2017) 
  4. Cliente A.O – realizzazione base musicale Money Honey  Elvis Presley-  scadenza 18/12/2017 (martedi) – (ordine del 2 dicembre 2017)
  5. Cliente P.M – Testo da musicare + arrangiamento – 14/12/2017 (giovedi) –  (ordine del 5 dicembre 2017)  
  6. Cliente O.M – Intervista –  scadenza 14/12/2017 (martedi) – (ordine del 29 novembre 2017)  
  7. Cliente N.B – Arrangiamento brano inedito 3 –  scadenza 12/12/2017 (martedi) – (ordine dell’11 novembre 2017) 
  8. Cliente N.B – Arrangiamento brano inedito 4 –  scadenza 12/12/2017 (martedi) – (ordine dell’11 novembre 2017) 
  9. Cliente G.D.C – Canzone per fidanzati su misura –  scadenza 09/12/2017 (martedi) – (ordine del 6 dicembre 2017)
  10. Cliente N.B – Arrangiamento brano inedito 2 –  scadenza 12/12/2017 (martedi) – (ordine dell’11 novembre 2017)
  11. Cliente N.B – Arrangiamento brano inedito –  scadenza 12/12/2017 (martedi) – (ordine dell’11 novembre 2017) 
  12. Cliente C.S – Produzione brano inedito a partire da testo –  scadenza 06/12/2017 (lunedì)
  13. Cliente V.G – Arrangiamento –  scadenza  06/12/2017 (mercoledì) – ordine del 14/11/17 
  14. Cliente S.C – Realizzazione base musicale “Noi vorremmo”, cantata da Cristina D’Avena, tonalità originale –  scadenza  04/12/2017 (lunedì) – ordine del 28/11/17
  15. Cliente M.M – Montaggio video –  scadenza  02/12/2017 (lunedì) – ordine del 22/11/17
  16. Cliente O.M – Recensione –  scadenza  01/12/2017 (venerdì) – ordine del 10/11/17
  17. Cliente M.B – Arrangiamento brano inedito –  scadenza  27/11/2017 (lunedì)
  18. Cliente S.V – Realizzazione base Hotel Supramonte De Andrè –  scadenza 22/11/2017 (mercoledi)
  19. Cliente T.K – Canzone dedica su misura di 3 minuti per fidanzati  –  scadenza 21/11/2017 (martedi) – (ordine del 23/10/17)
  20. Cliente U.S.L – Tre recensioni entro il 20/11/17 – (ordine del 13/11/17)
  21. Cliente F.B – Brano natalizio su misura  –  scadenza 19/11/2017 (martedi) – (ordine del 13/11/17)
  22. Cliente S.P – Mix e mastering  –  scadenza 15/11/2017 (martedi) – (ordine del 08/11/17)
  23. Cliente M.G – MIX E MASTERING AD ALTA PRIORITA  –  scadenza 14/11/2017 (martedi)  – (ordine del 14/11/17)
  24. Cliente F.B – Montaggio secondo video in studio  –  scadenza 14/11/2017 (martedi)  – (ordine del 13/11/17)
  25. Cliente F.B – Montaggio video in studio  –  scadenza 13/11/2017 (martedi)
  26. Corso di aggiornamento – da giorno 11 a giorno 15 novembre 2017
  27. Cliente: N.C – Editing audio – scadenza entro il 9 novembre 2017 (martedì)
  28. Lavorazione voci Cliente N.B (pomeriggio del 6/10/17)
  29. Cliente: F.C – Recensione musicale – scadenza entro il 6 novembre 2017 (martedì)
  30. Lavorazione voci Cliente R.M (mattinata del 4/10/17)
  31. Montaggio video per F.B (pomeriggio del 5/10/17)
  32. Cliente: F.D.N – Realizzazione base musicale il ballo di Babbo Natale – scadenza entro il 10 novembre 2017 (martedì)
  33. Cliente F.M – Produzione brano per pianoforte solo –  scadenza 14/11/2017 (martedi)
  34. Cliente: G.M – editing audio – scadenza entro il 4 novembre 2017 (martedì)
  35. Cliente: M.N – Realizzazione sigla personalizzata – scadenza entro il 7 novembre 2017 (martedì)
  36. Cliente: F.M.L – Conversione 14 brani tributo Albano – scadenza entro il 30/10/2017 (martedi)
  37. Cliente: N.B – Arrangiamento brano inedito – scadenza entro il 7 novembre 2017 (martedì)
  38. Cliente: A.G – Realizzazione base musicale Gato Barbieri “Straight into sunrise” – scadenza entro il 10 novembre 2017 (venerdì) – (ordine del 26/10/17)

 


FEEDBACK

LEGGI LE ULTIME RECENSIONI

GUARDA LE VIGNETTE DI AUDIOFOLLIA

WEBCAM BACKSTAGE SHOW


Nei giorni festivi non si lavora, ma si risponde alle richieste di informazioni via e-mail / whatsapp, telefono (in caso di non risposta, si richiama non appena possibile) e si raccoglie il materiale per formulazione preventivi.
In via del tutto eccezionale, durante i giorni non feriali, possono essere effettuati commissioni extra ad altissima proprità, salvo particolari accordi intercorsi.
Nulla vieta di consegnare commissioni molto prima della data di scadenza e in un ordine diverso da quello evidenziato, l’obiettivo fondamentale che ci si pone è quello di non oltrepassare mai la data di scadenza.

TI RICHIAMIAMO GRATIS
Inserisci il tuo recapito telefonico (ricontrolla affinché sia corretto, grazie).
Il numero da cui riceverai la chiamata sarà il 3339277903.