Opzioni di priorità

TI RICHIAMIAMO GRATIS
Inserisci il tuo recapito telefonico (ricontrolla affinché sia corretto, grazie).
Il numero da cui riceverai la chiamata sarà il 3339277903.

5374200948_aae6df98f9_o

Le opzioni possono variare nel tempo, faranno comunque fede sempre e comunque quelle fornite al momento del preventivo o dell’ordine.
Le opzioni possono far parte di soluzioni già stipulate o vengono create di nostra iniziativa in base al preventivo.

 

Si distinguono in :

OPZIONI DI URGENZA 

OPZIONI DI RISPARMIO

 

ATTENZIONE : quando calcolate i giorni lavorativi sono esclusi il sabato, la domenica e i festivi (in quanto feriali) ! Potete fare un calcolo automatico attraverso questo sito

ATTENZIONE : quando calcolate i giorni lavorativi sono esclusi il sabato, la domenica e i festivi (in quanto feriali) ! Potete fare un calcolo automatico attraverso questo modulo CLICCA 

Facciamo un esempio pratico: dovendo lavorare in un mese a venti commissioni, si potrà scegliere di lavorare contemporaneamente a tutte o seguire una scaletta, dipende anche dalla tipologia del lavoro. In ogni caso a scegliere la “cronologia” sarete solo e soltanto voi.
In base alla soluzione economica scelta, vi diamo la possibilità di salire o scendere circa le priorità delle commissioni.
Ad esempio, avete scelto una soluzione pari a dieci giorni lavorativi? Questa soluzione corrisponderà a una “tot” data massima di consegna.
Se in ordine cronologico ci saranno poche commissioni, allora la consegna potrà avvenire molto tempo prima rispetto a quanto stabilito, se invece le commissioni saranno molto, la consegna avverrà in prossimità alla data di scadenza. In ogni caso, MAI oltre, infatti le opzioni di priorità servono a garantire una data entro la quale avverrà la consegna e mai oltre quanto stabilito.

PUOI CONTROLLARE OGNI GIORNO LE ATTIVITA’ DI AUDIOFOLLIA E IL CALENDARIO DELLE COMMISSIONI CON LE SCADENZE IN ORDINE PRIORITARIO (clicca)

ATTENZIONE : siete pregati di non fare pressione periodicamente con “allora, come vanno i lavori?” , ogni tot giorni.
La consegna verrà rispettata come stabilito, preferibilmente qualche giorno prima, in ogni caso, non oltre.
Fare pressione, non abbrevierà la consegna, a maggior ragione se avete scelto la soluzione più economica in assoluto e dilatata nel tempo. Se avete fretta, scegliete la soluzione prioritaria economicamente adeguata così come indicata nel preventivo sin dall’inizio, “opzioni di urgenza” oppure “tempi e costi normali”.

 

Le opzioni di risparmio o urgenza devono essere formulate durante il preventivo, in quanto vengono effettuate ciclicamente e non per tutti i servizi e/o preventivi (soluzioni già ampiamente ridotte, ordini multipli dove è già previsto una consistente riduzione, abbondanza di richieste o lavori dove è previsto l’intervento di alcuni turnisti, ecc).
In alcuni casi, possono essere applicate da noi anche in maniera del tutto personalizzata, in base al tipo di lavoro e preventivo, alla mole di lavoro presente in studio.
Le opzioni di risparmio non prevedono anticipi, quindi tutto l’importo stabilito (già ampiamente ridotto) va versato durante l’ordine.

 

TEMPI E COSTI NORMALI

In questo caso si tratta di una via di mezzo circa la realizzazione di una commissione in equilibrio con la tipologia della stessa e le altre commissioni in corso.
Quindi : priorità normale, tempi normali, costi normali.  Alzare o abbassare i costi (rispetto al medesimo lavoro) è possibile in quanto le ore lavorative avranno un valore diverso.
Secondo la nostra filosofia di pensiero, quindici ore all’interno di un solo giorno lavorativo hanno un valore estremamente superiore che quindici ore distribuite in cinque giorni lavorativi, dieci, venti o trenta.

Quattro chiacchiere sull’argomento (guarda su Youtube)