Chat with us, powered by LiveChat

QUAL E’ LA DIFFERENZA TRA AUDIOFOLLIA e tutti gli altri siti simili?

CHAT IN BASSO
– assistenza – Operatore
R E A L E !

Per quanto riguarda le canzoni inedite su misura personalizzate, la concorrenza a costi ben maggiori, prende un brano già realizzato e cambia pochissime parole del testo (a volte solo il nome!)…mentre attraverso questo portale, il testo, la melodia, l’arrangiamento, vengono creati SEMPRE da zero e su misura, anche nelle soluzioni estremamente economiche ad eccezione di pochi casi.
Ogni realizzazione va comunque valutata insieme, soluzione per soluzione, è possibile creare  tutto su misura, anche la musica e l’arrangiamento, nei minimi dettagli. Qualche piccolo esempio? Molti esponenti della concorrenza chiedono in media 50 / 70 / 100 / 150 eu solo per cambiare due-tre parole ad un brano, mentre per realizzare un brano da zero, partono da 200 eu, ovviamente in acustico (chitarra e voce) e per arrangiarlo (con tutti gli altri strumenti) altri 200 eu, se poi chiedete una voce a parte, si aggiungeranno più di 100 eu, quindi un brano minimamente completo realizzato da zero, presso la concorrenza parte in realtà dai 500 ai 1000 eu.

I costi che per gli altri sono un punto di partenza, presso di noi, sono un punto di arrivo.
Perché Audiofollia può permettersi di proporre dei prezzi molto più bassi rispetto alla concorrenza?
Grazie ai banner pubblicitari presenti nel sito, ma non solo.

Nelle soluzioni più economiche, a ricoprire tutti i ruoli necessari nella creazione di una canzone (compositore, arrangiatore, fonico, musicista polistrumentista – pianoforte, batteria, programmazioni elettroniche-, paroliere, interprete voce) ci si rivolge un’unica persona (riducendo i costi della “mano d’opera”), puntando su anni di esperienza, competenze e innata velocità creativa.

Ci siamo ingegnati per creare una vastissima gamma di opzioni (a qualsiasi fascia di prezzo), affinché si possa trovare la soluzione giusta per tutte le tasche e per tutte le esigenze, mantenendo i costi al minimo e la qualità al massimo.

Tuttavia c’è da considerare anche l’utilizzo diverso del brano musicale, un conto è scrivere una canzone in funzione di dedica e un conto è un progetto cucito su misura dell’artista.
Il listino “standard” è valido in linea di massima per l’opzione delle idee regalo, nel caso di progetti in cui il brano avrà valore “artistico” e non “artigianale”, universale e non personale, come nel caso delle dediche, il preventivo verrà stipulato accuratamente in base a un colloquio preliminare con chi commissiona il brano.
Per qualsiasi altro chiarimento, basta chiedere ulteriori informazioni.