Parte il tour di “McMao”,
il nuovo album in anteprima su Deejay.it
L’ 11 Marzo 2014 esce nei negozi “ McMAO”, il nuovo album del MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, caratterizzato da forti temi socialmente impegnati, cantati e suonati con toni ironici e dissacranti.
Presentato nelle librerie Feltrinelli di Roma, Firenze, Bologna, Milano e Pescara, e nello storico salotto musicale Roxy Bar di Red Ronnie, il disco sarà svelato soprattutto attraverso gli attesissimi concerti dal vivo e promosso nelle radio con il brano “Il Cinematografo” dedicato al Premio Oscar Paolo Sorrentino.
|
|
SHOWCASE :
martedì 11 marzo: dalle ore 18.00 a ROMA – via Appia Nuova, 427 giovedì 13 marzo: dalle ore 18.00 a FIRENZE – via dei Cerretani, 32 domenica 16 marzo: dalle 21.00 a BOLOGNA al Roxy Bar di Red Ronnie in live streaming su http://www.roxybar.tv lunedì 17 marzo: dalle ore 18.00 a BOLOGNA – piazza Ravegnana, 1 martedì 18 marzo: dalle ore 18.00 a MILANO – piazza Piemonte, 2 lunedì 31 marzo: dalle ore 18.00 a PESCARA – via Milano, ang. Via Trento
|
|
ECCO LE PRIME DATE CONFERMATE DEL TOUR DI “McMAO”:
12/3 – ROMA, Rock Planet 14/3 – FIRENZE, Glue 15/3 – MODENA, Vibra 21/3 – Rende (CS), B-Side 22/3 – MESSINA, Retronouveau 23/3 – CATANIA, La Lomax 28/3 – Sant’Egidio alla Vibrata (TE), Deja Vù 05/4 – CESENA, Vidia Club
|
|
Da oggi 4 Marzo in anteprima streaming 7 tracce di “ McMAO” sul sito di Radio Deejay. Il nuovo album esce per Color Sound Indie in coproduzione con MArteLabel e distribuzione Universal Music Italia. Oltre alle canzoni, è visibile anche il video-reportage a Sanremo del “ gruppo musicale che si è fatto notare negli ultimi anni nella scena emergente italiana“.
|
|
|
GUARDA “A SANREMO VINCE JAMES DOUGLAS MORRISON” |
|
Il videoclip della canzone è il
reportage di una “gita scolastica” fatta dalla band a
Sanremo durante la settimana del
Festival della Canzone Italiana: un’intera giornata da rockstar all’insegna dell’allegria e dell’eccitazione, in cui però si fa spazio anche la latente tristezza nell’osservare per le strade della città, la cieca venerazione di icone che a fine giornata rischiano di diventare solo “
carta da macero”.
CREDITS:
Regia e montaggio di Francesco Di Nardo – riprese di Francesco Di Nardo, Andrea Di Giambattista, Chiara Muscarà – Produzione esecutiva: Management del Dolore Post-Operatorio, Color Sound Indie, Pixie Promotion – Ringraziamenti: MFC (Monsters Factory & Co), FanClub Made Dopo, Umberto Labbozzetta per CASASANREMO – Grafiche flyer: Tommaso Giallonardo e Giuseppe Veneziano.
