Parte il tour di “McMao”,
il nuovo album in anteprima su Deejay.it
 
L’11 Marzo 2014 esce nei negozi “McMAO”, il nuovo album del MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, caratterizzato da forti temi socialmente impegnati, cantati e suonati con toni ironici e dissacranti. 

Presentato nelle librerie Feltrinelli di Roma, Firenze, Bologna, Milano e Pescara, e nello storico salotto musicale Roxy Bar di Red Ronnie, il disco sarà svelato soprattutto attraverso gli attesissimi concerti dal vivo e promosso nelle radio con il brano “Il Cinematografo” dedicato al Premio Oscar Paolo Sorrentino. 
 

SHOWCASE :

martedì 11 marzo: dalle ore 18.00 a ROMA – via Appia Nuova, 427
giovedì 13 marzo: dalle ore 18.00 a FIRENZE – via dei Cerretani, 32
domenica 16 marzo: dalle 21.00 a BOLOGNA al Roxy Bar di Red Ronnie
in live streaming su http://www.roxybar.tv
lunedì 17 marzo: dalle ore 18.00 a BOLOGNA – piazza Ravegnana, 1
martedì 18 marzo: dalle ore 18.00 a MILANO – piazza Piemonte, 2
lunedì 31 marzo: dalle ore 18.00 a PESCARA – via Milano, ang. Via Trento
 

ECCO LE PRIME DATE CONFERMATE DEL TOUR DI “McMAO”:

12/3 – ROMA, Rock Planet
14/3 – FIRENZE, Glue
15/3 – MODENA, Vibra
21/3 – Rende (CS), B-Side
22/3 – MESSINA, Retronouveau
23/3 – CATANIA, La Lomax
28/3 – Sant’Egidio alla Vibrata (TE), Deja Vù
05/4 – CESENA, Vidia Club

Da oggi 4 Marzo in anteprima streaming 7 tracce di “McMAO” sul sito di Radio Deejay.
Il nuovo album esce per Color Sound Indie in coproduzione con MArteLabel e distribuzione Universal Music Italia. Oltre alle canzoni, è visibile anche il video-reportage a Sanremo del “gruppo musicale che si è fatto notare negli ultimi anni nella scena emergente italiana“.
 
GUARDA “A SANREMO VINCE JAMES DOUGLAS MORRISON”
Il videoclip della canzone è il reportage di una “gita scolastica” fatta dalla band a Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone Italiana: un’intera giornata da rockstar all’insegna dell’allegria e dell’eccitazione, in cui però si fa spazio anche la latente tristezza nell’osservare per le strade della città, la cieca venerazione di icone che a fine giornata rischiano di diventare solo “carta da macero”.
 
CREDITS:
Regia e montaggio di Francesco Di Nardo – riprese di Francesco Di Nardo, Andrea Di Giambattista, Chiara Muscarà – Produzione esecutiva: Management del Dolore Post-Operatorio, Color Sound Indie, Pixie Promotion – Ringraziamenti: MFC (Monsters Factory & Co), FanClub Made Dopo, Umberto Labbozzetta per CASASANREMO – Grafiche flyer: Tommaso Giallonardo e Giuseppe Veneziano.
 MaDeDoPo_color_TGiallonardo_5266_1 Schermata_03_2456721_alle_15.13.04398643
Comunicati stampa Webzine

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *