Cenere e vita è il singolo che anticipa la pubblicazione di People.Love.Roots (Madsoul Music), primo album ufficiale – di prossima uscita – dei Mad Soul Legacy, gruppo rap milanese nato nel 2006 e composto da Jangy Leeon (1987), Roksico (1988) e Preenz aka Lukiddu (1986). L’album suona come un omaggio al suono classico dell’hip hop in cui i tre rapper condividono il microfono in ogni traccia – proprio come vuole la tradizione dei gruppi rap che hanno segnato la storia del genere. Cenere e vita in questo senso è un brano emblematico.
 
Da oggi la traccia è disponibile in free download per 48 ore sulla pagina bandcamp ufficiale del gruppo: http://madsoulmusic.bandcamp.com/
 
La produzione musicale di Cenere e vita è di Weirdo dei Crazeology. Il videoclip è diretto da Eleonora Castiello e Rocco Brandini.
 
LINK YOUTUBE: 
YouTube

Caricando il video, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Comunicati stampa