Dopo il successo del primo album “Siamo Stati Noi”, nuovo singolo della rock band lombarda per scrivere un altro capitolo della sua storia.
Genere: Indie/Alt//Rock
Etichetta: SILDN Records
Release Date: 22 ottobre 2015
Un nuovo capitolo della storia dei NO.TA è iniziato. Dopo il successo del primo album Siamo Stati Noi, parte una serie di produzioni frutto di una nuova formazione ormai perfettamente affiatata. E’ con il brano A Mano Libera che Tano, Rino, Frank
NO.TA – A Mano Libera
“Un brano breve, energico, non banale, in un video semplice, bello e d’impatto.” – dichiarano i NO.TA, che proseguono: “per la prima volta solo noi, per farvi capire con chi avete a che fare e dirvi quelle cose che sono alla base di tutto, secondo il nostro parere. A mano libera è un grido, un consiglio, una necessità, la vita inizia fuori dagli schemi ed è così che intendiamo darla alla nostra musica! Un appello alle nuove generazioni, a fare presto e a svincolarsi dai modi di pensare che ci stanno rendendo tutti uguali, il mondo è bello perché è vario dei colori delle nostre personalità. Disegnatevi, toccatevi.. A mano libera!”
A mano libera è disponibile su tutti i migliori stores digitali e su VEVO
Bio: I NO.TA intendono emergere. A quattro anni dalla nascita del progetto, dopo un album di cui poter andar fieri, partiti da zero, per gioco e per bisogno di musica, voglio prendersi sul serio. Lo fanno producendosi due singoli, “L’occasione” da poco pubblicata e “A mano libera” col suo videoclip ora in uscita; saranno distribuiti da SILDN Records, etichetta indipendente che ha creduto in questo progetto e ha intrapreso una forte collaborazione con la band. Prodotti al Rec Lab, i due brani rappresentano questi quattro ragazzi per quello che sanno fare e per quello che hanno da dire. Tano, Rino, Frank e Jvan vogliono offrire un rock italiano di qualità, tralasciando strofe inutili e concetti troppo ambigui, arrivando allo stomaco di chi ascolta, con umiltà ed efficacia. Quest’anno è un anno decisivo e importante della loro storia e inizia da qui. A mano libera.