Chi l’ha detto che la melodia non si possa sposare con il death metal?
Allora, prendete gruppi come i Lacuna Coil, passando per il mainstream, gli Evanescence e mescolateli agli Slayer oppure, meglio, ai Cannibal Corpse.
Un connubio perfetto per una cantante dalla bellissima voce (e non solo), ma dalle alternanze tra femminilità melodica ed emissioni demoniache all’ennesima potenza. Voto? Diesci!
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Come nelle canzoni precedenti, “Surrender or Die” è stato registrato presso il Claustrophobic Studio di Gävle, in Svezia e prodotto da Ronny Hemlin.
Per questa registrazione Håkan, Daniel e Felix Björklund accolgono con favore una line-up in parte nuova che aggiunge energia e carattere alla musica. Il batterista Felix Forsberg suona la batteria nel singolo e si è impegnato a suonare la batteria per Carmilla nel prossimo EP, in programma nel 2020. “Dato che Felix è coinvolto in diversi progetti, non ci resta che vedere che tempo avrà in futuro“, afferma la band.
La nuova cantante Nathalie Astrada si unisce alla band andando avanti. “Sono molto emozionata per tutto il lavoro che mi aspetta con eccellenti musicisti che ora sono i miei compagni di band“, afferma Nathalie.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?
Link Spotify: https://open.spotify.com/
“Surrender or Die”
Data di rilascio: 29 novembre 2019
Genere: death metal melodico
Etichetta: auto-prodotto
Line up:
Nathalie Astrada – cantante
Felix Forsberg – batteria
Håkan Ålander – chitarra
Daniel Karlsson – chitarra
Felix Björklund – basso
web links:
Facebook: https://www.facebook.com/
Instagram: https://www.instagram.com/
Twitter: https://twitter.com/