Sonic Radiation – nuova uscita: “Threshold” – Recensione
Titolo iconico per questa uscita dei Sonic Radiation : Threshold.
Per chi è appassionato di audio, sa benissimo di cosa sto parlando, la famosa “soglia” del compressore, di un gate, di un expander o di un limiter.
Un brano strumentale di grande impatto che di certo riesce a coinvolgere lo spettatore, nonostante la “soglia” dell’attenzione mediamente assai bassa.
Quasi 7 minuti di sound convincente, dove niente è ripetitivo nonostante l’obbligata ripetitività delle cellule melodiche ed armoniche, perché in realtà succede di tutto: automazioni di filtri, di dinamica, di effetti, variazioni timbriche che conquistano minuto dopo minuto senza mai, e dico mai, stancare.
Finale a schiaffo perfetto.
Sonic Radiation – nuova uscita: “Threshold” – Recensione
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Arriva da Da Dallas, in Texas (USA) e si chiama Sonic Radiation, un artista che crea emozionante musica elettronica fondendo techno e trance, musica emozionante e travolgente per l’ascoltatore, musica che prende anima e corpo.
Con un occhio al passato e un occhio al futuro, Sonic Radiation costruisce un’eccitante musica dance elettronica che è allo stesso tempo intrigante e accattivante, pur rimanendo fedele alle radici del genere. Mentre crea costantemente strumenti per l’arsenale del moderno dj e reinterpreta i progetti di remix, Sonic Radiation va avanti con una visione verso il futuro della musica elettronica.
Il suo nuovo singolo si intitola “Threshold” , singolo in uscita il 22 ottobre 2021 su tutte le piattaforme digitali.
Link per lo streaming su Spotify:
https://open.spotify.com/
Genere:
EDM, Electronic, Progressive House, Trance,
Web links:
https://www.facebook.com/