Come dichiararsi o fare innamorare la persona che ti piace

 

Chiudete gli occhi…cosa vedete adesso? Beh, direte…”è ovvio, vedo lei…o lui”.
Ebbene si, vi capisco…quando si è innamorati il primo pensiero che ti viene in mente è proprio quella ragazza o quel ragazzo, insomma, la persona che ti piace in quel momento e se è un vero innamoramento, continuerà a piacervi per molto, moltissimo tempo.
Starete pensando: come dichiararsi? Qual è il metodo migliore per fare una dichiarazione d’amore?
Quali consigli potrei trovare per conquistare un uomo o una donna, per sedurre.

Per contattarci su Whatsapp (cliccare sul logo)


Non ha importanza se sia il migliore amico o la migliore amica, uno sconosciuto o una sconosciuta, magari in chat, un compagno o una compagna di classe, una persona della vostra comitiva, un amore a distanza, insomma qualunque persona potrebbe essere l’oggetto del vostro desiderio.
Magari dovete combattere la timidezza, allora per mesi e mesi quella persona non saprà nemmeno della vostra esistenza…voi continuerete a sognarla, a morire per lei, ma voi sarete solo un fantasma, una persona che non esiste.
Cosa fare in questi casi? Sia che questa persona vi conosca, sia che non vi conosca…sparare tutto da zero a mille potrebbe essere rischioso, dichiararsi dall’oggi al domani non solo è difficile, ma potrebbe addirittura spaventare.

Valentines day, 14 февраля, любовь, признание, чувство, сердце, love, music, музыка, наушники, 3072x2304

Allora perché non fare una dedica molto velata, che faccia intendere lontanamente quello che provate, ma lasciando nel dubbio, in modo tale che quella persona possa avvicinarsi a voi, ma senza spaventarsi o fuggire. Altrimenti si potrebbe creare una freddezza controproducente, un “effetto frozen” insomma.
L’ideale sarebbe scrivere una lettera…ma siamo sicuri che sia l’idea migliore?
Le lettere hanno sì sempre il loro fascino, ma sono un po’ cose d’altri tempi e non sempre vanno dritte al cuore.
E se invece di una lettera fosse una canzone…si, avete capito bene, una canzone scritta su misura per voi, personalizzata sia nel testo che nella musica, potrebbe essere un’ottima idea di seduzione efficace.
Ebbene sì, sto per svelarvi un segreto: esistono delle persone che ascolteranno le vostre tribolazioni e le trasformeranno in canzone.
Potreste decidere di “svelarvi” o di rimanere anonimi…magari far scrivere più canzoni, sempre più esplicite…in modo tale che la persona che vi piace si accorga gradualmente di voi. Insomma, mettete nella sua testa un tarlo senza rischiare troppo. Non è geniale?
Intanto una volta che questa persona avrà capito, potete giocare tutte le carte della vostra personalità e farla innamorare.
Di sicuro la musica aiuta, eccome se aiuta.
Allora scopri come realizzare una canzone personalizzata nei minimi dettagli (clicca)

 

VUOI REGALARE INVECE UN DISEGNO PERSONALIZZATO ? 


 

Open chat