Come riconquistare un ex o salvare un rapporto

come riconquistare ex

La tua ragazza o il tuo ragazzo ti ha lasciato e adesso non sai più cosa fare.
Magari non vi siete lasciati, ma non andate più d’accordo come una volta, non vi sentite più a vostro agio, il rapporto si è deteriorato.
Riconquistare un amore perduto non è affatto facile e la cosa peggiore è che ti fa stare male e sembra che non ci sia nessuna soluzione.
Aspetti una sua chiamata, un suo messaggio da quello che era il tuo fidanzato o la tua fidanzata…guardi continuamente whatsapp, facebook e ogni tipo di social.
Quando vai in giro per strada ti sembra di incontrare lui o lei da tutte le parti.
Bene, quello che sto per dirti non è affatto facile da accettare: riconquistare un ex non è un gioco da ragazzi, così come salvare un rapporto.
Bisogna che tu tocchi le corde giuste, che tu faccia arrivare a destinazione quello che provi davvero e non con le solite parole patetiche o dei link già pronti, con delle e-mail strazianti o continue telefonate. No, questo non è affatto un metodo.
Esiste un servizio molto interessante che possa fare al caso tuo, che possa “smuovere” veramente qualcosa nell’animo del tuo ex o della tua ex, oppure un rapporto che sta ormai per deteriorarsi del tutto e che vorresti salvare.
Come fare davvero per riconquistare un ex fidanzato ? Come recuperare un rapporto ormai alla frutta. Innanzitutto devi stupire.
Potresti fargli arrivare una canzone scritta su misura dove ogni singola parola parli della vostra storia e la musica non sia presa da nessuna parte, ma creata appositamente.
Solo qualcosa del genere potrà scuotere la sensibilità di un cuore magari troppo ferito dalle esperienze passate che non si lascerà certo convincere “dalle solite cose”.
Se proprio non c’è nessuna speranza, conquista un nuovo amore in modo originale, magari facendo una dichiarazione musicale che catturerà di sicuro la sua attenzione.
E allora non perdere tempo! Scopri come realizzare una canzone personalizzata.
Fai questo esperimento e facci sapere come va.
In bocca al lupo!

 

VUOI REGALARE INVECE UN DISEGNO PERSONALIZZATO ? 

Open chat