Come mandare affanculo in modo originale

 

Pochi lo sanno, ma l’ansia è il frutto di qualcosa di irrisolto.
La cosa più importante da fare è “trasformare” le proprie turbolenze irrisolte in qualcos’altro, soprattutto nei casi più leggeri, senza assumere psicofarmaci, con rimedi naturali assolutamente naturali e fantasiosi.
Hai mai pensato che forse le cause della tua ansia possono essere ricondotte a qualcuno che andrebbe mandato affanculo?
E’ possibile che sia una situazione che ti faccia stare male e anche in questo caso si tratta di energie che andrebbero trasformate.
Se sei un artista, non ci sarebbe questo problema o comunque potresti arginare questo problema, troveresti il tuo modo per superare la tua ansia.
Quello che ti proponiamo noi è un’operazione terapeutica: trasformare i tuoi problemi in musica.
E se invece, come abbiamo accennato, le cause dei tuoi problemi fossero una persona in particolare che ti ha fatto stare male o magari ti ha fatto un torto?
Perché non vendicarsi in modo creativo, rendere pan per focaccia, fargli arrivare un messaggio “tagliente” e soprattutto inaspettato.
Magari in maniera anonima…una canzone che lo faccia stare male, ma che non riveli il mittente. Geniale vero?
Scopri come realizzare la tua dedica (o sarebbe meglio chiamarlo “vaffanculo musicale”?) .

Potete contattarci su Whatsapp (premere sul logo)

 

come-mandare-a-fanculo

VUOI DEDICARE INVECE UN VAFFA CON UN DISEGNO PERSONALIZZATO? 

Precisiamo che non siamo dei medici, quindi il nostro è solo un suggerimento che per praticità si rivela indubbiamente utile, senza pretese scientifiche.
Tra le altre cose, potremmo comporre per te una “composizione musicale personalizzata contro la tua ansia”, una specie di “mantra musicale” composto solo per te, oppure un liberatorio fanculo musicale a tutti gli effetti, l’effetto sarà indubbiamente sorprendente.
Ogni nuovo stimolo è un ottimo spunto per combattere le energie negative.

 

 

 

Open chat