Come uscire dalla friendzone (metodo definitivo)

uscire-dalla-friendzoneSiete innamorati del vostro migliore amico o della vostra migliore amica e non sapete proprio come dirglielo.
Avete pensato a scrivere una lettera, farlo attraverso Whatsapp, oppure di non dirglielo affatto sperando che l’abbia già capito.
Il problema è che se scegliete il modo sbagliato, è matematico che sarà un disastro.
La cosa peggiore da fare è aspettare troppo tempo, oppure non dichiararsi mai, magari aspettando che la persona che amate si fidanzi, spezzando il vostro cuore per un bel po’. Dite la verità: vorreste una situazione del genere? Nessuno la vorrebbe.
E allora…come uscire dalla friendzone?
La prima cosa da fare è di non mascherarvi troppo da amici, ma di rischiare, “o la va o la spacca” è la cosa migliore da fare; il problema è trovare il modo giusto.
Dichiararvi, ma con stile…esporre le vostre sensazioni, condividerle senza cadere nel banale.
C’è davvero un modo per uscire dalla friendzone , insomma quella fastidiosa “zona amici”? E se sì, come?
Avere stile è la cosa fondamentale, coinvolgere con le proprie sensazioni e magari far sorridere senza risultare troppo “pesanti”. Andare oltre l’amicizia è possibile.

ATTENZIONE : non lasciatevi ingannare, anche le donne che sembrano più insensibili, menefreghiste e “ferite” in realtà sognano tutte l’amore. Il grande amore. Il grandissimo amore. E voi dovete suggerire questa idea a livello emotivo.
Probabilmente finora l’avete fatto solo e soltanto in maniera razionale.
Come dite? Lo so, non è cosa affatto facile…e allora perché non rivolgersi a un professionista? Si, avete capito bene.
Potete dire in musica quello che non riuscite a dire altrimenti…è garantito che in questo modo “scuotiate” quel cuore di ghiaccio con cui avete a che fare.
Stupitelo! E’ questo che dovete fare…dovete trasformare i vostri sentimenti in una canzone.
Un attimo, calma…adesso ti dico come fare: sto per portarti in una pagina in cui seguendo punto per punto potrai ottenere la tua canzone da inviare alla tua persona amata o magari fargliela ascoltare “casualmente”, magari mentre siete in macchina…la sua faccia dirà: ma come, questa canzone sembra che sia stata scritta apposta per me!
Ebbene si…l’effetto è sconvolgente e vi assicuro che per una cosa del genere la spesa non sarà eccessiva e ne varrà la pena al cento per cento.
Scopri come realizzare una canzone personalizzata. Poi, fateci sapere com’è andata e raccontateci della vostra vittoria d’amore.

Open chat