Cosa regalare per la festa del papà

idea-regalo-festa-papà

Trovare un’idea regalo originale per la festa del papà non è facile.
Siete vicini al 19 marzo e non sapete davvero cosa regalare, ormai avete regalato tutto: cravatte, calzini, accendini, penne, portafogli.
Avete esaurito le idee e non sapete più dove sbattere la testa, ma cercate qualcosa per cui spendere il giusto, ma che faccia sentire il vostro papà davvero importante e che soprattutto che sia davvero una bella sorpresa! Da bambini si regalava una lettera, qualcosa di “fatto a mano” che faccia capire quanto teniamo a lui…in questi caso i regali simbolici valgono molto di più dei regali materiali. E allora perché non continuare su questa strada? Vi spiego meglio!
Attraverso questo sito potete realizzare una canzone vera e propria che parli di lui, dei suoi pregi, di quanto gli vogliate bene, dei suoi piccoli difetti…potete realizzare un preziosissimo ricordo che rimanga per sempre!
Come fare? Non è difficile…occorre che vi concentriate solo un po’: per prima cosa individuate il vostro budget. Quanto vorrei spendere?
Da lì potete scegliere la soluzione che vi interessa, poi inviate tutte le informazioni necessarie per scrivere il testo e la musica (il tutto verrà realizzato a basso costo in uno studio di registrazione professionale!) e poi inviate un ordine elettronico, come su e-bay, per intenderci.
I tempi di consegna variano in media da un giorno lavorativo, ai quindici, dipende da cosa scegliete.
Beh, allora, vi lascio alla procedura guidata che potete seguire passo dopo passo.
Se vi trovate in difficoltà e volete farvi guidare, potete mandare un messaggio attraverso i contatti, la chat in basso, oppure farvi richiamare gratuitamente.

PROCEDURA GUIDATA

in caso di difficoltà:

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

Open chat