Elyaz : ecco Il video di “The Place Where We Belong

Elyaz : ecco Il video di “The Place Where We Belong

ELYAZ - The Place Where We Belong (Official Video)

ELYAZ - The Place Where We Belong (Official Video)

Freschi delle varie polemiche del recente Eurovision dove si parla di “innovazione”, dove si distingue tra “musica suonata” e non.
Ma cosa vuol dire? Non vuol dire nulla. La musica è musica, creatività ai massimi livelli, ricerca, fotografia di anime, cronaca di emozioni.
In questo brano: “The Place Where We Belong” abbiamo il perfetto esempio che la musica si può suonare, programmare, disegnare, scrivere…il tutto in una sola canzone.
Distinzioni di questo tipo sono molto stupide! Ben vengano artisti come Elyaz che ci regalano capolavori non solo dal punto di vista sonoro, audio, ma anche video stupefacenti, ogni volta.
Personalmente, mi sono iscritto al canale, ho cliccato il pollice in su, ho commentato e ho condiviso.
Oggi basta poco per sostenere un artista…eppure, non tutti comprendono questi semplicissimi gesti.
Semplicissimi, quanto preziosi. Chi di voi non ha un amico o parente musicista e si è limitato ad una pacca sulla spalla? Senza nemmeno compiere nessuna di queste “azioni digitali” fondamentali oggi.
E dire che una volta si pagava per ascoltare la musica…oggi abbiamo la possibilità di pagare…non pagando. E spesso non lo facciamo. Perché la nostra “presenza” è importante per far crescere i nostri artisti beniamini. La nostra presenza è capace di far loro monetizzare e quindi reinvestire in nuove mirabolanti produzioni! House, rock, pop, dance, new age?…Il tutto racchiuso in un’unica grande opera, impreziosita da una limpida e potente voce.

LINK VIDEO : https://youtu.be/cNGJ1bf8XUU

ELYAZ - The Place Where We Belong (Official Video)

ELYAZ – The Place Where We Belong (Official Video)


Sorprendente produttore musicale, cantante e musicista, Elyaz, nome d’arte di (Mauro Elias Morone) ha sempre avuto particolare sensibilità e sentimento nell’ambito delle sue composizioni e arrangiamenti. Il tutto nasce da un’ardente passione interiore per la musica. Mettendo tutto se stesso nel suo lavoro, si dedica globalmente anche alla produzione musicale. Con tocco delicato nel Sound Design, Mixing e Mastering, conquista totale libertà e controllo creativo, combinati con il suo suonare chitarra, piano, e con il canto.

Raggiungendo grandi numeri sulle più importanti piattaforme musicali, Elyaz presenta le sue tracce principalmente come DJ. I suoi progetti esplorano concetti e raccontano storie evocative, accompagnando l’ascoltatore in posti lontani dove forza e determinazione non incontrano confini.

Presentazione di “The Place Where We Belong”:

Tra le pagine di un racconto, uno sperduto lupo di mare si avventura alla ricerca di un sentimento lontano. Una mappa nascosta e un cannocchiale dimenticato lo guideranno lungo un viaggio che lo porterà a riscoprire la forza e la bellezza di un amore perduto. Ai piedi di una cascata una donna misteriosa avanza con una piramide tra le mani, portatrice di un messaggio custodito tra le memorie di un’antica biblioteca.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=cNGJ1bf8XUU

link per lo streaming: https://ELYAZ.co/TPWWB

web links:

Website: https://elyazmusic.com
Instagram: https://elyazmusic.com/IN
Facebook: https://elyazmusic.com/FB
Twitter: https://elyazmusic.com/TW
Spotify: https://elyazmusic.com/SP
YouTube: https://elyazmusic.com/YT

Comments are closed.

Open chat