E-mail recenti

In questa pagina viene raccolta una piccola parte delle-mail recenti, affinché ci si possa fare un’idea di quali servizi vengono richiesti al sito e che vanno per la maggiore. Se hai una richiesta in particolare: contattaci

 

12 dicembre 2017 16:49


Buongiorno,
volevo ricevere una quotazione per la realizzazione di un audiolibro, da un testo di circa 100 cartelle editoriali (1800 battute cad.).

Grazie
cordiali saluti


11 dicembre 2017 11:39

Buongiorno,

mi chiamo ***, sono un ragazzo di 35 anni, laureato in Musicologia e Beni Musicali presso l’ Università di Tor Vergata di Roma.
Fortemente interessato a lavorare nel settore della produzione audio.
Negli ultimi otto anni, ho svolto una prolungata esperienza di lavoro, nella stessa azienda, in ambito perlopiù pubblicitario che mi ha permesso di trasformare una passione già esistente, in competenze spendibili professionalmente.

Sono molto affidabile e professionale, capace di adattarmi a nuovi contesti con facilità, pronto ad acquisire nuove conoscenze, per migliorare e approfondire quelle già in mio possesso.
Disponibile a fare trasferte o a trasferirmi e a disposizione per un colloquio informativo o per qualsiasi forma di chiarimento.

Cordiali saluti.


9 dicembre 2017 10:23

Buongiorno ho scritto dei testi meravigliosi e non per dire diversi musicisti dilettanti vorrebbero arrangiarli, farli cantare dalla loro cantante e proporli a case discografiche. Ma io vorrei qualcosa di più’ , un arrangiamento di un professionista E allora vorrei chiedere…. ma se questi testi venissero giudicati da un esperto un successo, invece di pagare l’arrangiamento, non si potrebbe io firmare i testi, l’arrangiatore le musiche e trovare un cantante famoso?.. ciao


9 dicembre 2017 09:33

Buongiorno,
Potreste inviarci preventivo per gingle?
Grazie


9 dicembre 2017 09:25

Ciao! Sarei interessato a realizzare un audiolibro. Il libro originale, che sto per autopubblicare, è di 45000 parole, genere thriller con vari personaggi. Quanto costerebbe con o senza musiche non originali ed effetti? Anche un solo narratore va bene.
Grazie. Eugenio


6 dicembre 2017 21:40

desidero sapere quanto costa avere la base cantabile del brano  per ragazzi di scuola media:il nostro tempo del gruppo la scelta del 2008 formato midi.grazie.


6 dicembre 2017 16:56

la sto dedicando alla mia fidanzata, in occasione del primo anniversario di fidanzamento che ricorre il ***. la mia fidanzata si chiama ***, il mio nome è invece***. Di aneddoti posso dire che siamo gelosi l’uno dell’altro, che siamo molto legati, facciamo tutto insieme, ci raccontiamo qualunque cosa, degli aneddoti divertenti posso dire che la prima volta che ci siamo incontrati, io mi sono messo a ridere e le prime parole sue sono state: ridi a sfregio, dicendomi così ho riso ancora di più. Le nostre date importanti sono il ***, data in cui lei mi ha invitato l’amicizia su facebook, il *** dove tutto ha avuto inizio, il ***, giorno in cui ho festeggiato il mio compleanno e che lei anche se non è potuta venire mi è stata sempre accanto, il *** giorno in cui per la prima volta l’ho riaccompagnata a casa con la macchina, nello stesso giorno abbiamo comprato le collane con il cuore spezzato che portiamo sempre con noi, *** in cui le ho regalato un orsacchiotto con scritto Ti Amo.  ***, il primo giorno di mare insieme, tutti i giorni sono importanti con lei.
Ha ***, ma ne dimostra ***, è una persona molto allegra, simpatica, bellissima, stupenda, gioiosa, intelligente, perfetta, intraprendente, con tanta voglia di fare, fantastica.
Sono molto testardo, geloso, molto stronzo e questo me lo rinfaccia sempre, dolce, con lei do tutto me stesso, gli regalo tutto ciò che posso dargli e questo vorrei che la canzone esprimesse, lei è tutto per me. La prima cosa che mi ha colpito di lei sono stati gli occhi verdi, bellissimi, mi hanno subito catturato il cuore, poi il suo viso delicato, il suo modo di fare, la sua dolcezza, sempre perfetta. Vorrei dire a questa persona che lei rappresenta la mia vita, senza di lei non so stare, lei in pochissimo tempo è diventata tutto per me, il mio respiro, solo lei riesce a farmi sorridere, riesce a farmi star bene come nessuno mai, voglio solo lei al mio fianco per tutta la vita e la amo tantissimo, ogni giorno di più, mi innamoro sempre più di lei.  Ci siamo conosciuti al *** tramite amici, lei mi cercava senza che io sapessi nulla, però poi sono stato io che l’ho scritta per prima, non finirò mai di ringraziarli, da lì è iniziata la mia storia d’amore, bellissima.  Stiamo insieme da quasi un anno, il ***e facciamo un anno e volevo dedicarle una canzone, come artisti di riferimento scelgo *** e con la canzone***, che a lei piace molto. Grazie


1 dicembre 2017 13:55

Queste sono le basi da rifare da zero introducendo in alcune un assolo in più giusto per allungarla un po’ mentre una base verrà accorciata tagliando la strofa finale. Secondo me la chitarra e la batteria dal vivo sono fondamentali e gli arrangiamenti devono essere identici soprattutto per la chitarra. Se c’è la possibilità di parlare per telefono (***) oppure vederci di persona sarebbe meglio se non altro per i dettagli che implica una base musicale. Allego anche un esempio di una base per farti capire come sono fatte altre mie basi che non sono proprio male.

Cordiali saluti 


30 novembre 2017 07:58

Caro Giovanni
sono *** da Padova mi hai fatto gia' la trascrizione
del brano ***.
Volevo chiederti tu potresti inserirmi sul brano che ti allego
degli abbellimenti musicali ...esempio un violino,una fisarmonica,un sax insomma
a tua fantasia. Fammi sapere notizie  ed il costo.
Un cordiale saluto e grazie anticipatamente
***
 
PS
e se la cosa funziona anche ONLINE come spieghi nel sito

29 novembre 2017 19:56

Preventivo spesa spartito  Ninna noa  Andrea Parodi

28 novembre 2017 18:08

Buonasera, volevo sapere se vi occupavate anche di mixing e mastering di musica elettronica (EDM) e volevo sapere piú o meno i costi per il servizio di mixing e mastering su una traccia con piu o meno una trentina di tracce audio.



Open chat