Back to the top

Come funziona?

 

Mano indica verso destra U+1F449COME FUNZIONA? : voi chiedete, noi rispondiamo…

Per rispondere alla domanda “quanto costa” è necessario capire esattamente il tipo di lavoro da svolgere, verrà quindi analizzato caso per caso.

Inviare per valutazione : testi , bozze audio, link, altro…

 

PER INVIARE DEI FILE  – Clicca qui –


CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO


     

    🎵 Servizi musicali online, 🔊 servizi audio / 🎥 video , 🎨 servizi grafici ,  📚 servizi letterari ,  🎁💡 idee regalo creative 

    Mano indica verso destra U+1F449 SCOPRI TUTTI I SERVIZI NEL DETTAGLIO

    Per noi il contatto umano è fondamentale, soprattutto online.
    Qui di seguito, è possibile trovare ogni genere di recapito.

    Potete contattarci anche su Whatsapp
    Si risponde il prima possibile.


    Potete inviare una e-mail all’indirizzo: info@audiofollia.it


    Quali sono tutti i passaggi di una commissione presso il nostro portale? 

    1 – il cliente chiede cosa ha bisogno (attraverso i contatti sopra forniti)
    2 – noi chiediamo tutte le informazioni necessarie
    3 – il cliente ci fornisce ogni dettaglio richiesto
    4 – inviamo un preventivo (gratuito e senza impegno)
    5 – se il cliente accetta, invierà ordine e pagamento 
    6 – Riceverà una e-mail di conferma e riepilogo entro massimo 24 ore lavorative con la data massima di consegna concordata

     


    A parte pochi casi, non c’è nulla di pronto, ma viene creato su misura, appositamente per voi.
    Non ci sono tempi e costi fissi!

    NEL 90% DEI CASI LAVORIAMO SU MISURA,  IL MATERIALE VIENE CREATO APPOSITAMENTE PER VOI.


    Oppure chiamare il  +393339277903

    Qualora non reperibili perché occupati o impegnati in altre conversazioni, lasciate un messaggio in segreteria o prenotate un appuntamento telefonico su WhatsApp, verrete ricontattati. 


    Inviare un messaggio su MESSENGER , alla nostra pagina Facebook, cliccando sul logo:

    ________________________

    DIRECT INSTAGRAM – Su instagram il backstage quotidiano dei lavori in corso


    Tik Tok
    Tik Tok

     

     

     

     

     



    Audiofollia non è un portale automatizzato, ma gestito da professionisti che realizzeranno su misura ciò di cui avete bisogno.
    A parte pochi servizi, non ci sono costi fissi!

    I preventivi sono personalizzati in base alle proprie esigenze.

    Per stabilire tempi e costi bisogna sempre capire le esigenze del cliente, ascoltare eventuale materiale di riferimento, individuare l’urgenza della commissione e ogni tipo di dettaglio.

     

    Audiofollia è un portale di  servizi musicali online e produzioni creative di vario genere che si fonde a una Webzine , costantemente aggiornata, fatta di recensioni musicali, comunicati stampa e un grande spazio letterario libero a disposizione gratuita di scrittori, creativi e amanti della letteratura.
    Il portale gode di decine e decine di migliaia di visite, nonché di traffico sempre in crescita secondo i dati di Google Analytics.

     

     


    COME FUNZIONA PER LE RECENSIONI MUSICALI


    COME FUNZIONA PER I COMUNICATI STAMPA


    COME FUNZIONANO I SERVIZI DI PROMOZIONE


    DOMANDE E RISPOSTE FREQUENTI


    ESEMPI AUDIO


    FEEDBACK CLIENTI


    LO STUDIO DI REGISTRAZIONE 


    Esistono anche dei servizi gratuiti come una webzine con migliaia di articoli tranquillamente fruibili oltre che a un vero e proprio spazio letterario senza alcun costo, in modalità di fruizione. Inoltre, è possibile collaborare alla scrittura degli articoli, scopri come.


    COSE DA SAPERE PRIMA DI CHIEDERE UN PREVENTIVO


    Io, Giovanni D’Iapico , ho fondato questo sito nel 2011 e mi occupo personalmente della direzione artistica ed economica del portale, in collaborazione con altri professionisti freelance di fiducia.
    Sono un lavoratore autonomo, ma mi avvalgo sporadicamente delle preziose collaborazioni occasionali di professionisti freelance indipendenti.

    Sempre vivide le collaborazioni occasionali anche a distanza tra musicisti professionisti attraverso il web che danno grande apporto a questo grande progetto che è Audiofollia.
    Ritornando al portale di servizi musicali online, a differenza della concorrenza, oltre ai costi competitivi, una delle caratteristiche peculiari è la completa reperibilità del responsabile e fondatore Giovanni D’Iapico, anche al di fuori dei convenzionali giorni lavorativi e oltre alle normali ore di lavoro, proprio per questa completa fusione di passione e lavoro. Che sia per e-mail, telefono, chat, social network o qualsiasi altro tipo di contatto online. E’ spesso possibile avere assistenza in tempo reale attraverso la chat del sito in basso. Scoprire come funziona il sito è semplicissimo, molto semplice 
    ordinare un servizio  e scegliere tra i metodi di pagamento indicati nella pagina dell’ordine. Dopo aver usufruito del servizio, è possibile lasciare un feedback attraverso pagina apposita.

    Verifica portale con “Whois” , data di creazione: 5 ottobre 2011. 

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    “Audiofollia” deriva dalla parola “audiofilia”, amore del suono…incrociata con la parola “follia” che è la radice sincera e spontanea dell’ispirazione.

    Tutti i lavori vengono realizzati in uno studio di registrazione online ad Arezzo con strumenti all’avanguardia.

    Da settembre 2013, Audiofollia diventa anche una Webzine di recensioni soprattutto musicali.
    In ogni caso, gli articoli contenuti nel sito possono spaziare alle varie branchie dell’arte, della creatività, della cultura e dello spettacolo.
    Un vecchio blog con centinaia e centinaia di articoli si fonde al portale e diventa un’unica cosa, rendendo il sito vivo e sempre in aggiornamento.

    Le collaborazioni esterne sono da considerarsi occasionali, un rapporto da freelance a freelance.
    Tutto si basa sullo scambio files senza limiti di grandezza e i pagamenti online.

    Per quanto riguarda il portale di servizi musicali, l’assistenza è sempre garantita, anche oltre alle ore lavorative e questo fa la differenza rispetto alla concorrenza.
    Le risposte sono sempre tempestive, che avvengano attraverso il telefono, a mezzo e-mail, facebook, skype.

    Crediamo fermamente nel rapporto umano con il cliente e nell’assistenza costante, a maggior ragione perché tutto avviene online, tranne casi particolari in cui un cliente si sposta, oppure è della stessa città.

     

    2011 - 2022 © Audiofollia di Giovanni D'Iàpico. Tutti i diritti riservati. Sito realizzato da ViscoWorld Studios