“Kway”, il videoclip ufficiale del primo singolo di Desvelos

“Kway”, il videoclip ufficiale del primo singolo di Desvelos

E’ uscito il videoclip di Kway, il singolo di debutto di DesvelosKway era già stato presentato come primo singolo ufficiale il 18 Settembre, anticipando l’EP omonimo.

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO

La regia del videoclip è stata affidata a Massimo DubbiniL’idea del Kway mi è venuta guardando “IT”, film che non ha nulla a che vedere con l’argomento del brano – spiega Gabriel riguardo al singolo – Di solito scrivo i testi delle mie canzoni all’ultimo e stavo cercando un qualcosa che mi ispirasse, poi all’improvviso ho avuto un’illuminazione guardando l’impermeabile giallo di Georgie. Da lì mi sono fatto tutto un film mentale  e mi sono immaginato la storia intorno a questo oggetto.

Il progetto Desvelos è nato da Gabriel Medina all’inizio del 2018 dalla voglia di sperimentare nuove sonorità più melodiche, malinconiche e pop, dopo gli anni passati a suonare in ambienti underground, ma anche dalla curiosità di autoprodursi e arrangiare i brani da solo a 360 gradi.

I prossimi appuntamenti live sono il 22 Novembre presso il Beer Bong di Macerata e il 1 Dicembre presso lo Strike Up Festival di Tolentino (Macerata) in apertura a Davide Petrella.

Mirko Sarti

Floppy Dischi – www.floppydischi.it

 

Comments are closed.