Meda e “I respiri tuoi” in tutta la sua freschezza! [Recensione musicale]

Meda e “I respiri tuoi” in tutta la sua freschezza! [Recensione musicale]

Meda e "I respiri tuoi" in tutta la sua freschezza! [Recensione musicale]

Meda e "I respiri tuoi" in tutta la sua freschezza! [Recensione musicale]

Dopo tanti mesi passati tra: coprifuoco, lockdown, mascherine, restrizioni di ogni tipo, si aveva proprio bisogno di una canzone spensierata, estiva! Una canzone che ci catapulti al mondo dell’adolescenza, il tutto condito da bei suoni, una voce giovanissima, fresca, freschissima che Cesare ai tempi dei Lunapòp, spostati proprio!
Meda ha quel mood estremamente pop da radio, ma non solo, c’è quel tocco indie che non guasta, un po’ alla Gazzelle, un po’ alla Pinguini Tattici Nucleari, un po’ alla Coez.
Suono bello pieno, arrangiamenti fatti con gusto e faccia pulita, pronto a scalare le classifiche ed è questo che gli auguriamo per questa estate 2021!

 




Meda
 torna col nuovo singolo “I respiri tuoi” (Kate Records/Artist First) disponibile dal 20 maggio in streaming e download.

Meda è un artista che si sta facendo notare per la semplicità e l’immediatezza dei suoi brani, tratti che rispecchiano in pieno la sua personalità.

“I respiri tuoi”, prodotta con Andrea Allocca e Francesco Procacci, è una ballata romantica e leggera che rimanda come da tradizione alla spiaggia, al mare e agli amori estivi. La freschezza del tema principale “Para parà pa pa pa pa” ha fatto innamorare i fan della prima ora che con entusiasmo hanno partecipato al crowdfunding per la realizzazione dell’Ep attualmente in lavorazione.

Link streaming:

https://open.spotify.com/album/0cYX4wmTLQkSRXcHOTLOwG

Credits:

Testi e Musica: Nicola Carfagna

Produzione: Andrea Allocca e Nicola Carfagna

Mix & Master: Francesco Procacci (Kate Academy Studio) Etichetta: Kate Records

Distribuzione: Artist First

Biografia:

Dietro al nome di Meda si cela Nicola Carfagna, classe ’97, pugliese DOC di Apricena in provincia di Foggia. Figlio normale di una famiglia normale, con disponibilità economiche normali e impieghi normali, si può dire che Meda sia un ragazzo comune, pressoché normale.

Dal 2018 vive a Roma dove ha avuto modo di studiare canto e di esibirsi dal vivo. Nel 2019 è cominciata la collaborazione con Andrea Allocca e Kate Records con cui ha prodotto “Come piove” e “Caffè” e con cui sta lavorando al suo primo Ep.

Genere:

Pop/Indie/Songwriter

web links:

Instagram: https://www.instagram.com/meda169_/

Facebook: https://www.facebook.com/meda169/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/32DczeN2uxb70ENB3kxHSQ

Info: info@katerecords.it

Comments are closed.

Open chat