Spesso ci troviamo ad affrontare in una sola settimana, molti lavori in contemporanea, quindi a uno sforzo corrisponde una remunerazione, oltre alle normali ore lavorative.
Tuttavia vorremmo fornire servizi sempre di maggiore qualità e sempre a minor costo.
La legge di mercato dice che se la qualità si alza e i prezzi si abbassano, la mole di lavoro diventa ingestibile.
Fermo restando che cerchiamo di proporre già i costi più bassi della rete alla qualità più alta possibile, l’idea è questa: e se i prezzi si abbassassero ulteriormente in maniera direttamente proporzionale ai tempi di consegna?
Si dice “tempo è denaro”, quindi se voi ci date più tempo, noi vi facciamo risparmiare denaro.
Ad esempio, prenotate un volo sei mesi prima? Bene, il costo sarà enormemente inferiore che prenotarlo pochi giorni prima.
Questo ci permette di acquisire nuovi clienti, anche quelli a budget estremamente limitato.
La qualità rimane invariata.
In pratica è un servizio di priorità inversa, più il costo di partenza sarà basso, più si andrà a ridurre ulteriormente, più si diminuirà la priorità rispetto agli altri lavori e più si aspetterà.
In questo modo è possibile decidere tempi e costi, dove il tempo è sempre inversamente proporzionale al costo.
PUOI MONITORARE COSTANTEMENTE IL CALENDARIO DELLE COMMISSIONI (clicca)
Attenzione : I termini di consegna sono fissati come scadenza “massima”, nulla esclude che si possa consegnare con largo anticipo rispetto a quanto pattuito.
ATTENZIONE : quando calcolate i giorni lavorativi sono esclusi il sabato, la domenica e i festivi (in quanto feriali) ! Potete fare un calcolo automatico attraverso questo sito (link)