Metodi di pagamento


RICARICA POSTEPAY

tramite CONTANTI ALLE POSTE/TABACCHI o Sito Postepay / Bancoposte, presentando il codice:

4 0 2 3   6 0 0 9   4 3 4 7   3 7 8 7

Destinatario e codice fiscale:

GIOVANNI D’IAPICO

DPCGNN83C03C927M

Non occorre avere necessariamente una carta Postepay, basta andare in qualsiasi Ufficio Postale, Tabaccherie o

Ricevitorie abilitate SISAL , pagare in contanti, presentando i dati sopra indicati.

Commissione 1 / 2 euro


BONIFICO

Intestatario: DIAPICO GIOVANNI 

Codice IBAN: IT11I0310401625000000091924  DEUTSCHE BANK

Attenzione: una volta effettuato il bonifico si prega di inviare la ricevuta in pdf/word in modo tale da ottimizzare ulteriormente i tempi di completamento ordine.

Puoi effettuare un bonifico bancario presso la tua filiale oppure online, tramite home banking. Per segnalare il tuo pagamento puoi fare una scansione dell’ordine di bonifico o comunicarci il numero di CRO. Commissione: variabile a seconda della vostra banca, in alcuni casi gratuito.


PAYPAL / CARTA DI CREDITO

Tale metodo è adatto sia per i possessori di conto Paypal, sia per chi dispone di una qualsiasi carta di credito, anche di una semplice carta Postepay.

Attenzione: inserire la cifra manualmente, mettere la virgola e non il punto, non inserire caratteri speciali vicino alla cifra.



La commissione in automatico è di circa il 6 % e appare alla voce dei costi di “spedizione”, anche se non vi è alcuna spedizione fisica, in quanto si tratta dell’erogazione di un servizio, ma è l’unico modo per ricevere la cifra concordata senza decurtazioni da parte di Paypal.


Se per qualche ragione non riesci a procedere, inserisci la tua mail (entro massimo 12h) , arriverà una richiesta di pagamento, già comprensiva di commissione. 


Per contattarci su Whatsapp (clicca sul logo)