Intonazione voci online professionale: hai necessità di intonare una o più voci, ma non sai come fare?
Se sei un cantante, ma ancora non sei soddisfatto della tua intonazione, oppure del tuo timing, possiamo intonare e aggiustare la tua voce online.
Utilizziamo i migliori software per l’intonazione della voce e del timing online: flex pitch, flex time di Logic Pro, ma non solo: Autotune, Waves Tunes, Melodyne 5.
E’ possibile che non abbiate questi software oppure non abbiate molta dimestichezza per utilizzarli al meglio.
Potete rivolgervi a noi, che grazie alla nostra decennale esperienza possiamo sicuramente aiutarvi con il nostro servizio di intonazione voci online professionale.
Nessun cantante è davvero stonato! La voce, oggi, si può aggiustare.
Facciamo il possibile e l’impossibile, ma per i miracoli…ci stiamo attrezzando!
Quindi, per chiedere un preventivo, non c’è un “quanto costa”, senza aver ascoltato il materiale.
Mandaci il materiale affinché possiamo valutare le condizioni della voce o delle voci che ci manderai.
CONTATTI (clicca)
Torna all’homepage per altri servizi
Se siete alla ricerca di un programma che cerchi automaticamente di intonare la voce online , siete completamente fuori strada. L’intonazione voci online professionale richiede un intervento umano e un’esperienza molto navigata affinché si possa intervenire nel modo migliore possibile. Non ci sono programmi che fanno tutto automaticamente e se esistono, non fanno sicuramente un buon lavoro.
Allo stesso modo , il mix e il mastering, sono delle pratiche che mai si smette di migliorare.
Infatti, il l’editing che riguarda il timing e il pitch, sono spesso essenziali quando ci si occupa di mix e mastering, spesso un aspetto sottovalutato, invece è estremamente importante quando si offre un servizio di mix e mastering online.
Il successo di un brano dipende in grandissima parte anche dal livello di intonazione e timing di una o più voce. Nessuno si fermerà ad ascoltare un brano con una voce stonata, fuori tempo, oppure più voci che non sono bene sincronizzate tra loro. Il nostro orecchio “moderno” è assai viziato e non perdona.
Il piccolo investimento che riguarda questo tipo di intervento è oggi pressocché obbligatorio quando decidete l’uscita di qualsiasi brano musicale.