Torna sul palco una storica band esponente dell’hard rock psichedelico! VANILLA FUDGE: il 27 e il 28 marzo a Torino e a Pordenone!

Torna sul palco una storica band esponente dell’hard rock psichedelico! VANILLA FUDGE: il 27 e il 28 marzo a Torino e a Pordenone!

image002

A quasi un decennio di distanza, il lungo atteso ritorno dal  vivo dei Vanilla Fudge.

La band newyorkese, tra le prime artefici dell’hard rock-psichedelico, sarà in Italia a marzo per due date imperdibili.

 

the original

VANILLA  FUDGE

Original Members Carmine Appice, Vince Martell and Mark Stein!

… and with Pete Bremy on bass

venerdì 27 marzo _ Hiroshima Torino

sabato 28 marzo al Naonian City Hall di Pordenone

www.vanillafudge.com

 

La Tv di Biluè di Giovanni D'Iapico

Info

Blue Sky Promotion

0547.600093

info@blueskypromotion.it

www.blueskypromotion.it

A marzo, a quasi un decennio di distanza, il lungo atteso ritorno dal  vivo dei Vanilla Fudge. La band newyorkese, tra le prime artefici dell’hard rock-psichedelico, autrice di brani emblematici che hanno  influenzato generazioni di musicisti, nonché della straordinaria e personalissima versione in chiave psichedelico-sinfonica  di “You Keep Me Hangin’ On” delle Supremes, sarà a marzo in tour in Europa, e in Italia per due date imperdibili. Un occasione che i membri originali della band, fatta eccezione per Tim Bogert ritiratosi già da tempo, abbracciano con gioia, potendo regalare ai fan, la possibilità di immergersi nella loro musica dal vivo,  e condividere con loro quest’esperienza affascinante ed unica. Il batterista Carmine Appice, il tastierista Mark Stein ed il chitarrista Vince Martell, membri originali e fondatori della band, affiancati da Pete Bremy al basso, realizzeranno questo magico incontro con il pubblico italiano eccezionalmente in due date uniche:  venerdì 27 marzo saranno all’Hiroshima di Torino e sabato 28 marzo al Naonian City Hall (Ex Deposito Giordani) di Pordenone.

LEGGI QUI LA BIOGRAFIA UFFICIALE

http://www.lunatik-ftp.it/dati/pdf/VANILLA_FUDGE.pdf

 

 

 

 

 

Rispondere qui
Salve, come possiamo essere d'aiuto?
Powered by