Udite udite: Sonic Radiation – è uscito il nuovo singolo “Roentgen” !

Udite udite: Sonic Radiation – è uscito il nuovo singolo “Roentgen” !

Roentgen Sonic Radiation

Roentgen Sonic Radiation

Salve audiofolli, siete quelli che ascoltate la musica dal vostro super mega impianto hi-fi e non dalle misere e tristi mini casse del computer portatile o peggio del telefono?
Bene, è arrivato il momento di far saltare i timpani ai vicini che non vi hanno fatto dormire la notte tra litigate, gemiti molesti o che in qualche modo vi sono antipatici.
Scherzi a parte, godetevi questo singolo “Roentgen” e fatelo il vostro sistema d’ascolto, che sia hi-fi, che siano delle buone casse bluetooth, che siano le vostre  amate Airpods.
Poco importa da dove ascoltate queste radiazioni sonore, la fonte è sempre e comunque digitale e attingere ad essa non fa che potenziarne il valore, tra streaming, visualizzazioni.  Uscito qualche giorno fa “Roentgen” su tutte le piattaforme digitali, è potente, fresco, energico; una manna dal cielo per tutti noi repressi in quarantena in questo clima asfittico di ossessione generale da Covid-19. Un buon connubio tra EDM, Trance, musica elettronica in generale e Progressive house.
Sonic Radiation è un progetto che ci regala l’energia interiore di cui abbiamo bisogno, le radiazioni positive a tutto il torpore di cui siamo vittime.     

Roentgen Sonic Radiation

Roentgen Sonic Radiation

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Da Dallas, in Texas (USA) Sonic Radiation, nome d’arte di Todd Last, è un artista solista che crea emozionante musica elettronica fondendo techno e trance.

La sua musica è ispirata da gruppi industrial come Front 242 e Front Line Assembly, gruppi elettronici come The Crystal Method, Depeche Mode e Astral Projection, così come la scena dei club di Dallas: Sonic Radiation attinge da tali artisti per dare all’ascoltatore qualcosa per l’orecchio, la mente e per il floor dove ballare.

Dopo un incidente nell’oceano delle Hawaii Todd ha lavorato duramente con le terapie di recupero delle lesioni del midollo spinale per recuperare le sue abilità ed iniziare una nuova vita. Continuare il suo sogno di creare musica elettronica è stato un primo passo importante verso la sua guarigione e il suo futuro. Sonic Radiation aspira a esprimere la sua speranza, energia e riverenza per la musica elettronica e la vita.

Sonic Radiation ritorna dopo quasi un decennio di scoperte con più miscele subsoniche chiamate Dimixides. IUnknown Records e Sonic Radiation presentano Dimixides, una trasmissione elettromagnetica di energia sonora in forma e funzione d’onda. Gli spettrali degli ultrasuoni potenziati emettono onde sonore ad alta frequenza nella mente e nel corpo, continuando il principio della segnalazione nei sistemi elettronici.

Con un occhio al passato e un occhio al futuro Sonic Radiation costruisce un’eccitante musica dance elettronica che è intrigante e accattivante pur rimanendo fedele alle radici del genere. Sonic Radiation va avanti con una visione verso il futuro della musica elettronica.

Il suo nuovo singolo si intitola “Roentgen”, singolo in uscita il 20 novembre 2020 su tutte le piattaforme digitali.

Video di “Roentgen”: https://www.youtube.com/watch?v=DpzsxEpnrRs

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/3a2hg68WyEvYFX5mp1Y4Th

Genere:

EDM, Electronic, Progressive House, Trance,

Web links:

https://www.facebook.com/sonicradiation/

instagram.com/sonicradiation

soundcloud.com/sonicradiation

twitter.com/sonicradiation

youtube.com/sonicradiation

www.sonicradiation.com