Vittoria non vince mai

disegno-di-una-ragazza,-sorriso-171748

 

[ pagina in costruzione ]

 

LEGGI IL ROMANZO INTEGRALE (clicca) 

 

SCARICA L’EBOOK (clicca)

 

Per contatti e proposte : 
vittorianonvincemai@gmail.com

vnvm

 

Aldo e Lucrezia hanno rispettivamente 23 e 24 anni, si conoscono praticamente da tutta la vita perché i loro padri sono amici d’infanzia.
Da circa dieci anni il loro legame è diventato indissolubile tanto da decidere di scrivere un libro insieme.
Era novembre 2014 quando i due ragazzi giocando ipotizzarono di scrivere un libro, giusto “per fare qualcosa”, per avere qualcosa che fosse solo loro.
Piano piano questo libro, che all’inizio sembrava una follia, inizia a prendere forma e loro stessi ne rimangono stupiti.
E’ passato quasi un anno e il loro libro è terminato. E’ un romanzo che punta ad un target giovane, che ha tre protagonisti giovani e ha anche un linguaggio giovane.
I protagonisti sono Riccardo (Rick), Vittoria e Iacopo, sono molto diversi fra loro, fanno percorsi diversi ma non possono fare a meno di incrociarsi.
Rick è uno scrittore che però ha perso la sua fantasia, è introverso, sempre alla ricerca di qualcosa, fragile come una foglia.
Iacopo è immaturo, eternamente insoddisfatto, apparentemente cinico, con la scorza dura. Non è facile capire le sue emozioni, non è neanche sicuro di riuscire a provarne ancora, Scappare è la sua parola d’ordine.
Vittoria è confusa, ha sempre la testa fra le nuvole, è eternamente indecisa e ha sempre bisogno di appoggiarsi a qualcuno. Prima a suo padre, poi a qualche grande amore e adesso a Rick e Iacopo.
Il filo conduttore è l’amicizia ma non mancheranno mai i colpi di scena.
“Vittoria non vince mai” è la scommessa di due ragazzi.

 

Open chat