Sta finalmente per uscire il nostro lavoro”Canzoni storte”.

12  tracce(+ ghost track)  in cui mescoliamo vari generi:rock in tutte le sue forme(hard,psichedelia,progressive,metal,rock&roll)e anche molto altro(pop,jazz,blues,elettronica)in un connubio-ne siamo certi e convinti al 100%-originalissimo.

Il disco,grazie all’idiosincrasia di buona parte della discografia italiana(e anche alla mancata voglia di investire in progetti nuovi)uscirà autoprodotto:siamo in fase di stampaggio,e per il momento l’edizione sarà limitata a 100 copie….se poi il disco-come speriamo-avrà successo e ci saranno richieste,provvederemo a ristamparlo mano a mano.

Qua potete scaricarvi un breve trailer per avere un’idea del genere:https://soundcloud.com/assassini-del-pop/trailer-lungo-canzoni-storte.

Se  non resistete e volete le canzoni subito,qui potete trovare un’offerta succosa,limitata solo ai primi che risponderanno:
http://www.audiofollia.it/canzonistorte

Con una donazione di  soli 3 euro,potrete quindi accaparrarvi tutto l’album in eccellente qualità mp3+la copertina,prima ancora che il disco finisca nei digital stores….(cosa che molto probabilmente avverrà qualche settimana dopo l’uscita “fisica”)….

Nel frattempo,stay rock e cercate di supportarci:gli Assassini,come in generale la buona musica rock italiana,hanno bisogno di voi,del vostro sostegno….senza,non possiamo fare molto!Salvate la vera musica!

assassini del pop-front

Comunicati stampa Webzine

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *