riccardo-polidoro-leave-mark

“Lascia un segno della tua presenza nel mondo, fai un graffio che nessuno possa togliere, entra nel cuore delle persone”, così recita il testo del nuovo singolo in Inglese di Riccardo Polidoro, cantante chietino già noto al pubblico di internet per le sue cover dei brani di Celine Dion come “I Surrender”, “Don’t save it all for Christmas”, “To love you more”, “Loved me back to life” e molti altri. Negli ultimi due anni Riccardo ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazione su youtube e centinaia di fan da tutto il mondo gli scrivono ogni giorno per complimentarsi o chiedere nuove canzoni.

Così, per questa estate 2015, Riccardo ha deciso di regalare ai fan il suo nuovo singolo “Leave a Mark”. Il brano scritto a quattro mani con l’autore e produttore Max Titi, esorta i ragazzi a lasciare un segno della loro presenza, a farsi valere, a non farsi scoraggiare da un mondo sempre più caotico e a non smettere di cercare la propria identità e la propria missione. A dispetto di una melodia estiva orecchiabile e di un video giocosamente esilarante, in cui la protagonista femminile prende letteralmente fuoco, il testo della canzone, che riportiamo di seguito, è in realtà ricco di contenuto e stile.
Dalla sua partecipazione alle selezioni di XFactor, la vittoria a Festival Show e la pubblicazione del suo primo album “Ladro di Sorrisi” ed i successivi inediti, Riccardo di strada ne ha fatta molta. Grazie ai nuovi media sta avendo un inarrestabile successo. Come lui stesso dice nel video di presentazione della sua ultima fatica… “Cari Fan… Lasciate un segno…” Lui lo sta già facendo sul web.
Per avere gratuitamente il brano “Leave a Mark”, basta collegarsi al suo sito ufficiale.

L’artista abruzzese Riccardo Polidoro è uscito in questi giorni con il suo nuovo singolo “Leave a Mark” su etichetta Maxy Sound e lo regala a tutti i suoi fan.

Comunicati stampa