Giovedì 1 maggio 2014
12 ore di musica live al Castel del Monte (ANDRIA)
Special guest: Nobraino in concerto
In occasione della grande festa del 1° maggio, la Murgia pugliese si trasforma in un grande palco a cielo aperto dando vita ad una giornata completamente immersa nella musica. Giovedì 1 maggio dalle ore 12 alle ore 24, all’interno dell’area attrezzata de L’altro villaggio, ai piedi di Castel del Monte (Andria), si svolgerà una long day di musica che vedrà protagoniste band locali di successo e dj, noti non solo sul territorio pugliese. A chiudere questa full immersion musicale, il tanto atteso concerto della band Nobraino, che presenterà L’ultimo dei Nobraino, quarto album discografico del gruppo musicale italiano, pubblicato nel 2014.
Il Murgia Wave nasce con l’idea di vivere una giornata immersa negli emblemi artistico-culturali e paesaggistici del Parco dell’Alta Murgia, con l’obiettivo di valorizzare la passione per la musica live e stimolare la sensibilità e la tutela dell’ambiente nella sua straordinaria bellezza.
La line-up completa della dodici ore prevede come live band ospiti: Murgensis (musiche e canti popolari della Murgia), D’Ercole/Geniale e Papaceccio, Billie Hard, Be the Man, The Pier, Folkisciotte, Fabryka, Big Charlie, Camillorè ed infine i Nobraino. Area Dub invece Roots Reality Hi-Fi Sound System e dj set Papaceccio, Yugobrothers&balcangrooves e Spank the groove.
Oltre i live si realizzeranno dei corner per distribuzione di beverage & food, sezione a cui hanno aderito numerosi locali della città di Andria. La cornice del Murgia Wave sarà inoltre costellata dalla presenza di associazioni (ambientaliste, culturali, del benessere psico-fisico e non solo) presenti con i propri desk informativi durante tutta la giornata.
MURGIA WAVE:
Giovedì 1 MAGGIO 2014
Start ore 12:00
Ticket: 10 euro
Dove: L’Altro Villaggio, S.S.170 (ai piedi del Castel del Monte), 76123 Andria
|
Info e Contatti:
NOBRAINO: http://www.nobraino.eu/
Collettivo Famelico: info@
Facebook: https://www.
Twitter: https://twitter.com/
L’Altro Villaggio: http://www.
Ufficio Stampa
Samanta Zagaria: ufficiostampa@
Tel. 380 4993448