Sananda Maitreya annuncia la presentazione del capitolo iniziale di una nuova Odissea musicale:
‘The Rise of the Zugebrian Time Lords’ (traduzione: l’ascesa degli Zughebrian – I Signori del Tempo).
Il primo capitolo è intitolato: ‘SCARABEO‘ (The Hypothesis of Hippopotamus/ The Mission Begins).
Lo ‘Scarabeo’ è un dispositivo per gli spostamenti e i viaggi temporali che lo Zooathalon utilizza per raggiungere determinati obiettivi, tra cui la guarigione.
La ‘Tesi dell’ippopotamo” / ‘Hypothesis of Hippopotamus’ sostiene, tra le altre certezze, che la musica ed i toni ad essa associati, può essere utilizzata per ripristinare la memoria e anche gli spostamenti temporali da una realtà a quella successiva . ‘L’immaginazione è un’identità comune’.
Questo concetto è di grande importanza perché gli ZUGEBRIAN, i Signori del Tempo, hanno intrappolato un’intera galassia locale all’interno di un piccolo desktop di SNOW GLOBE.
3 brani sono stati selezionati per Le operazioni di Salvataggio / Estrazione e Riprogrammazione Cellulare dal team ‘Scarabeo‘ . Brani tutti e 3 familiari ai loro cittadini, e agli Alleati che sono stati inviati per salvarli dal loro mondo compresso e rimpicciolito. Un mondo che era stato creato appositamente di dimensioni contenute per contrastare il desiderio dei prigionieri di essere liberi.
Le canzoni di ‘salvataggio’ sono state composte da 2 eroi dello Zooathalon: John Lennon e Paul McCartney e saranno disponibili da venerdì 14 Febbraio proprio in concomitanza con il 50° “Beatles celebration week”: