ZIBBA e MARRONE QUANDO FUGGE FINALISTI ALLE TARGHE TENCO

Zibba, il vincitore della targa tenco 2012 come miglior album in assoluto, entra nella cinquina del 2013 per il miglior disco di interpretazioni! E le soddisfazioni non finiscono qui, infatti anche Marrone Quando Fugge, cantautore Astigiano prodotto da Zibba, entra nella cinquina per l’album d’esordio!

 

“È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante„
Charlie Chaplin

 

Zibba e Almalibre – “E sottolineo se”
Un viaggio nella storia della nostra musica. La voglia di parlare attraverso le parole di un grande autore, vivente e brillante, che ha fatto innamorare Zibba, come molti, attraverso i versi delle sue canzoni. Il racconto di un mondo passato, di quando la musica era ancora la musica. Zibba e Almalibre producono, con divertimento e grande rispetto, questo LP che vuole essere un regalo sentito ad una delle figure più importanti della canzone d’autore, in un panorama discografico in cui gli autori fanno ancora molto pur vivendo spesso all’ombra degli interpreti. Il cantautore Targa Tenco 2012 si affaccia per la prima volta all’interpretazione di qualcosa di non scritto da lui, sentendo queste parole tanto vicine da farle sembrare, a volte, sue.

 

Marrone Quando Fugge – “Il Pre-Fagiolismo”
Esce nel maggio 2013 il disco d’esordio di Marrone Quando Fugge (nome d’arte di Massimo Lepre), cantautore Astigiano. Il disco prodotto artisticamente da Zibba e registrato da Stefano Cecchi è un inno alla povertà quando la ricchezza sta altrove. Da poco vincitore del premio “l’artista che non c’era” 2013. Nove canzoni, che raccontano un mondo in cui i valori sono quelli veri, quelli che tutti vorremmo avere tra le dita. Lo scambio, il reciproco sostegno e naturalmente una valanga di vibrazioni positive.
 

ATT00010

Comunicati stampa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *