Sabato 29 Marzo all’Auditorium Parco della musica di Roma si è tenuto il concerto di Noemi Smorra “Il mio bizzarro viaggio”.
Noemi, la Lucia Mondella del Musical I Promessi Sposi, oltre ad avere in sala ad ascoltarla numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, ha puntate anche le telecamere del tg3 regionale della Rai,
http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-5c4b55ab-ed8f-47b8-a641-ecdda0eede04.html
che le dedica un servizio, mandando in onda il riassunto del bellissimo spettacolo.
Scopriamo che la Noemi Smorra della passata edizione di The Voice, ha cambiato look, ma non la grinta, bellissima voce e presenza scenica. In questo suo “bizzarro viaggio” intorno al mondo musicale nazionale e internazionale, ha scelto, fra i vari omaggi alla musica Italiana, Gabriella Ferri, Jovanotti, Lucio Dalla e una canzone dell’album LA CHITARRA NUOVA di Fernando Alba.
Ci svela nell’intervista che Fernando Alba sarà fra i nuovi autori del suo nuovo progetto discografico e si chiude il servizio con un pezzetto della sua canzone LA NEVE CHE CADE.
Chissà se il Cantautore Fernando Alba e Noemi Smorra ci regaleranno un duetto in qualche prossima uscita, o addirittura un esclusivo singolo per questo prossimo inverno.
Intanto aspettiamo l’uscita dell’Album LA CHITARRA NUOVA.
Ufficio Stampa Lunatik