Federica Carminati e Antonio Ferrari sono i primi vincitori del contest #MEMOLIVE

Una serata di vera musica emergente nell’elegante contesto del Memo Music Club di Milano, questo è stato il primo appuntamento con #MEMOLIVE il concorso canoro riservato agli artisti liberi da contratti discografici realizzato nel locale milanese. I cantautori Federica Carminati e Antonio Ferrari sono stati i 2 vincitori della prima serata. Appuntamento a martedì prossimo.
Facebook

Il 20 gennaio arriva L’OSCURITÀ DI GUILLAUME l’album di ROBERTA GIALLO

In amore muoio di frontale è il secondo singolo estratto dal nuovo album della cantautrice, autrice, performer teatrale, pittrice e scrittrice Roberta Giallo. L’Oscurità di Guillaume è un disco ispirato e senza tempo che indaga sull’amore archetipico, un concept album che racconta di una storia d’amore travagliata.
RUINS OF MEMORIES è la ballad sospesa fra slow rock e folk americano con cui esordisce CHARLIE

Ruin of memories è il singolo che racconta l’insolito mondo della cantautrice genovese Charlie. Le sonorità tratte dall’indie-folk americano evocano un’America immaginata. Il brano è estratto dall’album omonimo, pubblicato nel novembre 2016, dove rock e folk si mescolano in un progetto intimo e dal respiro internazionale.

GIULIA PRATELLI presenta DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE, con la produzione artistica di Zibba

Un singolo e un video anticipano il lavoro discografico di Giulia Pratelli, cantautrice, resident dell’EdicolaFiore di Fiorello, ospite fissa nel tour di Marco Masini, ha collaborato con Enrico Ruggeri e Grazia Di Michele. Dall’altra parte delle cose è il primo estratto da Tutto bene, in uscita la prossima primavera.

CANZONE è l’esordio solista del cantautore e poeta bolognese ANDREA LORENZONI

Echi d’oriente che si materializzano nei suoni di tabla e di sitar e un arrangiamento pop rock caratterizzano Canzone il singolo che introduce al nuovo progetto discografico di Andrea Lorenzoni. Il brano è il primo estratto dell’album Mondo Club la cui uscita è prevista per marzo.

Autore e compositore, finalista di Area Sanremo, ora INIGO riparte con HO SMESSO

Forte di una maturità artistica consacrata dalle finali conquistate ad Area Sanremo, al Premio Lunezia ed al Premio Bindi, Inigo torna in scena cantando Ho smesso, un inno al momento in cui decidi di liberarti di tutto il superfluo e di prendere il sentiero che conduce alla vera libertà.

MAKE ME REAL è il brano dal sapore internazionale che anticipa il secondo album di MONICA SHANNON

Make Me Real apre Ali il nuovo disco di Monica Shannon, un progetto che racconta l’amore ispirato da vicende personali. La produzione artistica dell’intero album è curata nei minimi dettagli dal maestro Stefano Pulga che ha saputo cogliere in ogni brano la vera essenza creando arrangiamenti unici.

Riparte Classic Rock on Air, il format radiofonico condotto da Renato Marengo e Paolo Zeffiri

Il kombact folk dei Pupi di Sùrfaro e il groove maleducato dei Rough Enough sono protagonisti fra gli emergenti nelle nuove puntate di Classic Rock on Air, il format settimanale ideato e curato da Renato Marengo che parla di rock vecchio e nuovo, sporco e gentile, italiano e internazionale, amplificato in più di 100 radio.

Facebook
Twitter
Instagram
www.laltoparlante.it

Comunicati stampa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *