Quest’anno la festa degli innamorati cambia format grazie a Must be the PlaceVenerdì 14 febbraio dalle ore 22, la Lampara Club di Trani ospiterà i Moseek in concerto, per regalare un San Valentino fuori dagli schemi.

 

Moseek sono Elisa Pucci (voce, chitarra, floor Tom), Fabio Brignone (basso, synth, cori) e Davide Malvi(batteria, sequencer, cori). Nati nel 2010, hanno avuto il piacere di condividere il palco con I Ministri, Tre Allegri Ragazzi Morti, Linea 77, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Bud Spencer Blues Explosion, Perturbazione e molti altri. Apprezzati anche dalla Rai, con due loro brani sono stati sigla di chiusura del programma Demo di Radio1 Rai. Il loro genere può essere definito un mix tra il rock e l’elettronica, nei live coinvolgono il pubblico in un vero e proprio show in cui le canzoni prendono vita enfatizzate da luci e scenografia che catturano non solo l’udito ma anche la vista. A Gennaio 2014 è uscito ufficialmente il primo album Leaf su etichetta One More Lab/Don’t Worry distribuito Edel.

 

Il Collettivo Famelico è una nuova entità pugliese, artistica e dell’organizzazione di eventi. Si tratta di un progetto nato solo l’anno scorso da quattro menti (poi allargate) con l’obiettivo di portare in terra pugliese disparate forme d’arte: musica, teatro, arte e letteraturaMust Be The Place è il primo lavoro che ha coinvolto il Collettivo, prettamente musicale, nato con l’idea di dare spazio agli artisti musicali indipendenti, emergenti ma non solo.

 

 

 

 

MOSEEK live:

 

Venerdì 14 febbraio 2014

 

Start: 22:00

 

Ticket: 8 euro

 

DoveLampara Club, viale de Gemmis 70059 Trani

 

 

 

Info e contatti

 

Moseek: http://www.moseek.it/

 

Collettivo Famelico: info@collettivofamelico.it;

                                https://www.facebook.com/collettivofamelico

 

Ufficio Stampa

Samanta Zagaria

ufficiostampa@collettivofamelico.it

 

Comunicati stampa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *