SANANDA MAITREYA
Ecco il nuovo tour di Sananda Maitreya & The Nudge Nudge:
Introducing Sananda tour 2014
 
TreeHouse Publishing è lieta di annunciare il nuovo tour di Sananda Maitreya & The Nudge Nudge:  “Introducing Sananda tour 2014”.

Dopo gli strepitosi concerti del Return To Zooathalon Tour in Giappone e Italia, la band ritorna è pronta per tornare sui palchi di Francia, Italia, Svezia e Danimarca!

ECCO LE PRIME DATE DEL TOUR
25 APRILE B-Spot – Nice (FRANCE)
26 APRILE LA CLAQUE, Teatro della Tosse – Genova (ITALIA)
01 MAGGIO BABEL – Malmö (SWEDEN)
04 MAGGIO FASCHING – Stockholm (SWEDEN)
06 MAGGIO Trädgårn – Göteborg (SWEDEN)
07 MAGGIO AMAGER BIO – Copenhagen (DENMARK)
Sananda Maitreya ha di recente annunciato la presentazione del capitolo iniziale di una nuova Odissea musicale, il suo nuovo album: ‘The Rise of the Zugebrian Time Lords’  (traduzione: l’ascesa degli Zughebrian – I Signori del Tempo). 
Il primo capitolo che è stato pubblicato in anteprima sul sito ufficiale dell’artista è intitolato: ‘SCARABEO‘ (The Hypothesis of Hippopotamus/ The Mission Begins) e contiene 3 cover dei Beatles in omaggio al 50° Beatles celebration week.
1-    IF I FELL (4:15)
2-    YOU’RE GOING TO LOSE THAT GIRL (2:30)
3-    I’LL BE BACK (4:05)
 
Tutte le canzoni sono arrangiate, prodotte e eseguite da Sananda Maitreya per TreeHouse Publishing.
ASCOLTA I BRANI
 
BIOGRAFIA
 

Artista del Post Millennium Rock, compositore, arrangiatore, produttore e multi-strumentista SANANDA MAITREYA è nato a New York USA il 15 Marzo 1962. Suona gli strumenti base del rock: la batteria, il basso, la chitarra e le tastiere, unitamente ad altri strumenti e da sempre la musica è la colonna sonora della sua vita.
Dall’inizio della sua carriera Sananda ha personalmente scritto, arrangiato e prodotto tutta la sua musica ed ha anche collaborato con importanti artisti e produttori.
L’artista ha iniziato la sua carriera come Terence Trent D’Arby, all’età di 33 anni ha cambiato nome in  Sananda Maitreya, che dal 2001 è il suo nome artistico e legale.
Dalla fine degli anni 90 è tra i precursori della rivoluzione digitale della musica. La sua musica è il Post Millennium Rock: un bacino artistico dove confluiscono Opera, Country, Classica, Jazz, Blues, Gospel, Reggae, Pop e Rock, ovvero tutte le passioni musicali di Sananda Maitreya fin da ragazzo. L’artista festeggia 25 anni dalla sua prima uscita discografica.

(cit. IL DIZIONARIO DEL POP- ROCK p.932 -933 Zanichelli Editore 2012)SANANDA_2014

Comunicati stampa

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *