25°e 26° festival de L’AltopArlAnte all’interno di Collisioni e Astimusica 2013
 
Sabato 6 luglio L’AltopArlAnte vedrà alcuni dei suoi artisti esibirsi nel contesto del prestigioso festival di musica e letteratura del Piemonte.
Dal 9 luglio altri artisti all’interno del cartellone di Atimusica 18
 
Nel programma dal 5 al 9 luglio della rassegna di Barolo (CN) spiccano nomi della musica internazionale del calibro di Jamiroquai ed Elton John ma anche quelli più nostrani come Gianna Nannini, Elio e le Storie Tese e Fabri Fibra.
Tra questi sono presenti anche gli artisti promossi dall’agenzia de L’AltopArlAnte che si esibiranno in un mini festival sabato 6 luglio presso la Piazza Gialla dalle 22.30 alle 2 di notte. Di seguito la line-up:
 
22.30 – Geddo 
23.00 – Leon
23.30 – Benny Moschini
24.00 – Pico Rama
00.30 – Ylenia Lucisano
01.00 – Ordem
 
 
Inoltre domenica 7 luglio per il Progetto Giovani si esibiranno anche Daniele Celona, Daniele Ronda e i gruppi Le Forbici e Tua Madre.
 
 
 
Sempre gli artisti della “scuderia” de L’AltopArlAnte saranno protagonisti anche nell’importante rassegna musicale di Astimusica giunta alla sua 18^ edizione: inizio festival previsto per martedì 9 luglio col concerto di Roberto Vecchioni e nei giorni a seguire Irene Grandi, Neffa, Inti Illimani, Chiara e i Nomadi.
Per L’AltopArlAnte saliranno sul palco Zibba e Geddo mercoledì  10 luglio, il giorno dopo il Management del Dolore Post Operatorio, domenica 14 luglio Ylenia Lucisano in apertura ad Ilaria Porceddu, sabato 20 Leon e martedì 23 i Guignol.
 
Webzine

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *