Segnaliamo un nuovo comunicato della Fame dischi,che si rivela curioso ed interessantissimo.
Ormai penso che conosciate tutti Michele Maraglino:se seguite il nostro blog,sapete della nostra stima nei suoi confronti,è un talentuoso cantautore,oltre ad essere il”deus ex machina”proprio della Fame.
Bene,la notizia che ci arriva oggi è strabiliante:Michele,adesso,presenta due suoi racconti in un unico volume.
Che il songwriting di Maraglino fosse particolare ed eccellente non abbiamo dubbi;e ci fa piacere che trovi sfogo anche in questa nuova”fase”letteraria(che poi nuova non è,dato che Michele è dall’età di 17 anni che scrive ed uno di questi romanzi era stato già edito,ma solo ora ha una più grande e ampia diffusione)….siamo sicuri che non ci deluderà,e anzi,le due”facce”della stessa medaglia,in futuro potrebbero diventare complementari.
Un artista a tutto tondo quindi…..ed anche un ragazzo simpaticissimo ed umile,che ho avuto personalmente l’onore di conoscere prima di un suo concerto.
Ma adesso vi lascio al comunicato de”La Fame”,che spiega senz’altro meglio di me tutta la”faccenda”:“Due Storie”, i romanzi e le poesie di Michele Maraglino in un unico volume


Due Storie contiene due romanzi brevi (o racconti lunghi, come preferite), più una manciata di poesie. In pratica tutto l’universo letterario del cantautore tarantino Michele Maraglino.
1) Il Piccolo Salmone: 
Iacopo ha 17 anni e un grande sogno, sfondare nel mondo della musica con il suo gruppo. I suoi genitori non credono in lui. Nessuno ci crede. Solo Debbi, la sua ragazza, ma lui non se ne rende conto. Fino a quando…
2) Lettere dal coraggio di Efrem Tramonti: 

Il romanzo racconta la storia surreale di Efrem Tramonti, un uomo (una sorta di inetto) che viene abbandonato dal proprio “coraggio” e che trova una specie di diario in forma epistolare che il suo “coraggio” teneva dalla sua nascita. Il 29 gennaio 2011 è stato trasformato in Radiodramma e trasmesso su Radiotre. Ascolta soundcloud.com/michelemaraglino/lettere-dal-coraggio-di-efrem
Michele Maraglino è un cantautore e scrittore nato a Taranto il 6 Luglio del 1984. All’età di 17 anni scrive il romanzo “Il Piccolo Salmone” con il quale esordisce nel 2007. Nel 2009 pubblica “Lettere dal Coraggio di Efrem Tramonti”, un romanzo in forma epistolare che il 29 gennaio 2011 viene trasformato in Radiodramma e trasmesso su Radiotre. 
Nel 2013 pubblica “Due Storie”, che riunisce i due romanzi in un unico volume.
Disegno copertina di “Due Storie” by LEG www.easyleg.blogspot.com

Compra l’EBOOK by Edizioni RockShock nelle librerie online a € 4,99

Amazon

Bookrepublic

Cubolibri

Deastore

Ebookizzati

Ebook.it

Mediaworld

Rizzoli

Ultimabooks

Unità

//////////////////////////////////
PER GLI AMANTI DELLA CARTA STAMPATA E’ DISPONIBILE ANCHE IN COPIA FISICA SUL SITO LULU.COM
http://www.lulu.com/shop/michele-maraglino/due-storie/paperback/product-21026237.html
//////////////////////////////////

www.michelemaraglino.bandcamp.com
www.soundcloud.com/michelemaraglino
www.facebook.com/michelemaraglino
www.youtube.com/mmaraglinofficial

Webzine

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *