Lord – A Sailor from the moon : L’Ep è online!

Cari amici adiofolli, oggi vi presentiamo una nostra produzione (ma non solo), sia dal punto di vista degli arrangiamenti, a cura di Giovanni D’Iapico che a livello di distribuzione, Audiofollia Records con Edizioni Thaurus Publishing e Giovanni Tiseo Comunications .

“A Sailor from the moon“, brano interamente scritto da Fabio Di Viesto, alias Lord, sia dal punto di vista lirico, melodico e per quanto riguarda le indicazioni fornite sulle sonorità. Ricordiamo le gloriose “Enjoy the Silence” dei Depeche Mode o “Pump at the Jam” dei Technotronic.

In riferimento ai mitici anni Ottanta, ma con una fresca rispolverata tipica dei nostri tempi. Ricordiamo tra le fonti di ispirazione, anche le canzoni del duo “Haim Saban-Shuki Levy”.

Come potete immaginare, il brano è ispirato al celebre manga e anime “Sailor Moon” , piccola curiosità che farà gola gran parte di voi lettori: campiona i primi secondi della prima sigla italiana.

Ma non è il solo brano ad essere contenuto in questo album, altrimenti non sarebbe un EP!
Abbiamo un altro pezzo interamente prodotto, suonato e inciso dall’artista, dal titolo “Sounds from Heaven” che richiama alla perfezione l’immaginario celeste, onirico ed idilliaco.

Attenzione, perché entrambi i brani possono essere trovati in tutte le piattaforme online, a partire da Spotify!
Vi fornisco i link dove potete effettuare l’ascolto e magari anche il ri-ascolto, perché no!

ASCOLTA SU SPOTIFY

Lord – A Sailor from the moon : L’Ep è online!

 

Webzine