Le uscite periodiche dei Love Ghost sono sempre dei piccoli, grandi capolavori.
Quando ho letto il titolo “Homesick” ho subito ai Kings of Convenience, bellissimo brano e stupenda atmosfera…mood reso benissimo anche dai “nostri”.
E che dire del video , un’opera d’arte in movimento, un quadro a tutti gli effetti, anzi che dico…mille e più quadri che cangiano continuamente.
In questo brano troviamo i nostri in versione, melodica, appassionata, malinconica, ma non mancano quei lanci energici e rabbiosi, come siamo abituati.
Vi consiglio vivamente di ascoltare il brano insieme al video e lasciarvi trasportare, io l’ho fatto, mettendolo in loop 11 volte.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Love Ghost è una band alternative rock/trap/electro composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegneristici), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).
Love Ghost è sempre aperta alla sperimentazione sonora ed ogni loro canzone non è mai uguale ad un’altra. Alcune loro canzoni hanno tratti più morbidi altre più arrabbiati. Il filo rosso che unisce le loro canzoni è il tendere ad una ricerca sonora incessante.
Presentazione di “Homesick”:
“Homesick” è un emo rock acustico con un tocco moderno. La canzone parla del proprio viaggio per ritrovare se stessi. Homesick è la seconda uscita di Love Ghost per Cleopatra Records, dopo “Dirty Pixx” con Bali Baby.
“Homesick” segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri. I Love Ghost hanno recentemente suonato per l’Europa, per esempio a Rockpalast in Germania. Ad agosto sono stati in tournée a Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutto l’ America latina. Hanno suonato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Mabiland e Tankurt Manas.
video link: https://www.youtube.com/watch?
Web links:
Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/
Facebook: https://www.facebook.com/
Spotify: https://open.spotify.com/
Youtube: https://www.youtube.com/
HOMEPAGE _ AUDIOFOLLIA.IT