Non ci crederete, ma i nostri amatissimi e puntualissimi Love Ghost, hanno sfornato nientepopodimenoché un video di Natale!
Irriconoscibili, sorrisi “buoni” da bravissimi ragazzi, maglioni con i gattini, chitarre arpeggiate, assembramenti tipici di qualsiasi anno del nostro passato, ma il tutto è, ovviamente, solo una farsa…perfettamente nel loro stile.
Rockstar a torso nudo e mutande, tra hip hop e grunge nel solito connubio perfetto, immagini low-fi per musica ad alta fedeltà.
Il brano e video di Natale di cui tutti abbiamo bisogno, perché in ogni Grinch c’è un amante del Natale e in ogni amante del Natale c’è un Grinch…!

E attenzione… potete scaricare l’mp3 GRATUITAMENTE , ecco qui il FREE MP3


GUARDA IL VIDEO ( pigia il ditino sull’immagine <3 ) :

 

PUNXX LOVE GHOST
PUNXX LOVE GHOST

https://www.youtube.com/watch?v=fhs0ImLMO5E


LOVE GHOST – PUNXX 

L’amore si aggrappa a te per sempre, sia che tu ci sia dentro o fuori. Come un’apparizione che non puoi scuotere, non se ne va mai. La musica di Love Ghost ossessiona in modo simile. Il quintetto di Los Angeles, composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tasti, cori, voce), si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l’hip-hop lo-fi offrendo una musica tanto emozionale.

Molto tempo dopo il periodo di massimo splendore dell’Alternative Nation, Finnegan Bell si imbatté nella copia di “Nevermind” dei suoi genitori e cadde sotto l’incantesimo del grunge. A 13 anni, ha afferrato una chitarra acustica ed ha suonato nei caffè e nei cortili intorno a Los Angeles ispirato da band come The Smashing Pumpkins, Alice in Chains, Juice WRLD, XXXTentacion, Lil Peep, City Morgue e $uicideboy$, ha coltivato tranquillamente un suono simile ai “Nirvana che mettono ritmi sulle loro canzoni con una trap machine”.

LOVE GHOST – PUNXX 

Con la formazione in atto i Love Ghost hanno ricevuto elogi da Huffington Post, LA Weekly, Elicit Magazine, Buzz Bands LA, Alternative Addiction e RIFF Magazine. Costruendo una fan base di livello internazionale, hanno persino girato l’Irlanda, il Giappone e l’Ecuador. In collaborazione con il produttore Danny Saber (Marilyn Manson, Madonna, Alice Cooper), Love Ghost ha iniziato a lavorare sulla pubblicazione di singoli su base mensile. Generando milioni di stream e visualizzazioni fino ad oggi. La band evoca uno stile ugualmente ispirato alla tradizione di Seattle e all’impavidità dell’era Souncloud con più musica all’orizzonte.

Ecco a voi l’ultimo singolo della band con relativo video su Youtube. Si chiama “PUNXX!”

video link: https://www.youtube.com/watch?v=fhs0ImLMO5E

web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: http://www.youtube.com/c/LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

SCOPRI AUDIOFOLLIA.IT

Webzine