MARY”incompatibili”(Wall records)
Mary è una giovane cantante torinese che esce in questi giorni col suo nuovo singolo per la Wall records,dal titolo”Incompatibili”.
In realtà Mary non è alle prime armi,dato che vanta già un curriculum di notevoli esperienze e collaborazioni intense(vari musical all’attivo,un diploma jazz molto importante e precedenti registrazioni);questo è il suo terzo singolo per la Wall records.
“Incompatibili”è una ballata molto soulful ed intensa,dall’aroma pop,in cui Mary sfoggia tutta la sua personalità e la particolarità della sua bella voce;è una canzone intimista,lieve e malinconica,e ben arrangiata.
E’la stessa Mary a spiegare brevemente e con parole semplici il significato di questo pezzo:”Incompatibili è un racconto di sentimenti reali che un pò tutti abbiamo vissuto sulla nostra pelle…Solo una persona con una sensibilità estrema poteva stendere un testo così profondo. Io l’ho interpretata così, a modo mio, usando i miei ricordi e le mie sensazioni”.
Musica dall’anima,leggera sì,ma scevra delle banalità tipiche da classifica:davvero una canzone molto interessante,intima,in cui Mary dà prova della sua infinita bravura,sulle note di un malinconico pianoforte.
Siamo sicuri che sentiremo parlare ancora parlare di lei,e positivamente,in grande.