Ne sentivamo davvero la mancanza.
Ormai i Love Ghost sono una dipendenza, potrebbero uscire benissimo tre singoli al giorno e noi li ascolteremmo incantanti, molto, molto volentieri.
Un consueto lyrics video, ma sempre estremamente curato per un brano assai suggestivo e sembra che singolo dopo singolo, vi sia una sperimentazione “scientifica” circa i processi di mixing e mastering.
Non vi è solo una ricerca musicale, ma proprio uno studio meticolosissimo per sviluppare frequenze profonde che possano entrare nella nostra anima, insediarsi, destabilizzarci e poi guarirci.
Si unisce l’immancabile sound ambientale, all’elettronica e all’alternative rock e mi raccomando, prestate attenzione fino alla fine del brano perché vi sarà un assolo di chitarra elettrica tale da farvi accapponare la pelle.
E non solo, quelle percussioni cinematiche, come ciliegina sulla torta…fanno il panico ( per dirla come si direbbe in Toscana ). 

Love ghost – è uscito il loro singolo “Puppet”
Love ghost – è uscito il loro singolo “Puppet”

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Love Ghost è una band alternative rock/trap/electro composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegneristici), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).

Love Ghost è sempre aperta alla sperimentazione sonora ed ogni loro canzone non è mai uguale ad un’altra. Alcune loro canzoni hanno tratti più morbidi altre più arrabbiati. Il filo rosso che unisce le loro canzoni è il tendere ad una ricerca sonora incessante.

Presentazione di “Puppet”:

E’ appena uscito il nuovo singolo dei Love Ghost dal titolo “Puppet”.

Puppet parla di manipolazione, parla di un amore malato e tutto ciò provoca una profonda sofferenza oltre che un senso di smarrimento dell’individuo.

I Love Ghost propongono ancora una volta un singolo con tanta elettronica, un singolo profondo, un singolo che scava dentro di noi….

Puppet” segue una serie di singoli per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri. Love Ghost è stato recentemente in tour Europa, dove hanno suonato, tra l’altro, a Rockpalast in Germania. Hanno suonato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Mabiland e Tankurt Manas.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=rmYU4fnFzcA

Web links:

Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g

Webzine

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *